Aggiorno il conteggio Elliottiano

se non fate esporre tutti io me ne vado
metti tranquillo il conto
ti supervisiono io....lasciate esporre la gente che anche il piu' sconfessato ha sempre una cosa da farci capire

Grandissimo intervento con le palle e il cervello.
Ottimo, aspetta che mi segno il nick che ti sei guadagnato il mio rispetto a vita!:cool:
Per te farò di meglio, ti posto la mia vision!

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=ZZlsYzdwYXc[/ame]

Grandissimo intervento con le palle e il cervello.
Ottimo, aspetta che mi segno il nick che ti sei guadagnato il mio rispetto a vita!:cool:
Per te farò di meglio, ti posto la mia vision!

http://www.youtube.com/watch?v=ZZlsYzdwYXc

nell'attesa che ascolta metta il suo conteggio, chiedo a drena di toglierlo dall'ignore

non ti fermare al nick
dammi retta drena

9u83eh.png

Il tracy conta 8gg ed è partito sul minimo del 27/08...pertanto il minimo conclusivo sarà inferiore a quello del 27/08...il minimo del 19/08 per adesso non è contemplato perchè riguarda cicli di grado maggiore...cioè T+1...il che non vuol dire che non possa essere rotto....ma non possiamo prevederne il breakdown in questa fase......comunque questo tracy dovrebbe essere molto ribassista in quanto la sequenza dei suoi sottocicli è vincolata già in partenza...ogni 2 giorni dovrà chiudere sempre al ribasso fino all'8 settembre pena il troncamento del tracy.;)

non sono convinto che sia partito il 27/8 manco per niente, secondo me lo stanno chiudendo oggi , per cui attenzione :ciao:

Buonasera, Se posso permettermi di intromettermi :) vi dico come la penso sul Tracy...
(facciamo finta che mi abbiate detto di si :D )

Dal grafico che vedete sotto relativo al Tracy dò per molto poco probabile l'inizio di un nuovo Tracy il 27/8 per tre motivi, mm non hanno incrociato, Williams relativo al Tracy non è andato sotto il 50% (ci si è appena appogiato) ed infine il Sar avrebbe fatto una sola inversione mentre normalmente ne fà due su questo Tf. Inoltre anche volendo considerare un Tracy al ribasso ci sarebbe da aspettarsi il massimo relativo al Tracy nel 3° giornaliero e quindi almeno il 1° T-2 lo fà positivo. Ritengo molto probabile la fine del Tracy in corso sul minimo di oggi delle 16.00 circa. Ultima considerazione mi sembra troppo presto per vedere un tracy fortemente ribassista, ossia che vada negativo già dal 1° T-2 ...

Allegati

• Tracy.gif
    Tracy.gif
    16 KB · Visite: 135
  • hull.gif
    hull.gif
    23,7 KB · Visite: 132
Buonasera, Se posso permettermi di intromettermi :) vi dico come la penso sul Tracy...
(facciamo finta che mi abbiate detto di si :D )

Dal grafico che vedete sotto relativo al Tracy dò per molto poco probabile l'inizio di un nuovo Tracy il 27/8 per tre motivi, mm non hanno incrociato, Williams relativo al Tracy non è andato sotto il 50% (ci si è appena appogiato) ed infine il Sar avrebbe fatto una sola inversione mentre normalmente ne fà due su questo Tf. Inoltre anche volendo considerare un Tracy al ribasso ci sarebbe da aspettarsi il massimo relativo al Tracy nel 3° giornaliero e quindi almeno il 1° T-2 lo fà positivo. Ritengo molto probabile la fine del Tracy in corso sul minimo di oggi delle 16.00 circa. Ultima considerazione mi sembra troppo presto per vedere un tracy fortemente ribassista, ossia che vada negativo già dal 1° T-2 ...

Buongiorno....e grazie recluta del contributo.;)
In effetti ci sono diversi aspetti da chiarire....e si chiariranno col tempo.

Saluti:up:

nell'attesa che ascolta metta il suo conteggio, chiedo a drena di toglierlo dall'ignore

non ti fermare al nick
dammi retta drena

Se c'è una cosa che non sopporto e non accetto è lo Spam al fine di rovinare le discussioni....
Evidentemente non avete seguito l'opera di questo utente che non stà facendo altro che questo SPAM....ed ha riempito di parole inutili una buona parte dei 3d di questo Forum nel giro di una sola giornata....

Forse è bene chiarirci....se non lo sapete io non sono una persona che prende certe decisioni alla leggera o che non tiene in considerazione gli altri che scrivono....tutti hanno il massimo rispetto qui da me e nelle altre discussioni in cui intervengo...
Per questo motivo SE DECIDO DI IGNORARE QUALCUNO LO FACCIO A RAGION VEDUTA....

Quell'utente è nella lista ignora e gli è andata bene che non sono un moderatore altrimenti sarebbe già fuori....

Qualsiasi altro utente venga a fare SPAM verrà trattato allo stesso modo....inserito subitaneamente nella lista ignora e tale lista subito pubblicata in maniera che chi vuole possa decidere anche lui d'inserirlo in lista....questo è ciò che mi è concesso fare e questo faccio.

Saluti;)

Io sono in attesa poichè come già avevo annunciato questo ingresso lo farò con tutti i segnali e non solo con il segnale ciclico....ancora mancano alcuni setup dei miei sistemi....e vorrei avere anche quelli....tantopiù che in questa fase a livello ciclico sussistono comunque ancora alcune incertezze marginali....come ad esempio il fatto che il giornaliero partito stamani alle 10:00 potrebbe essere un allungamento del precedente tracy....cosa possibilissima.....in tal caso il nuovo tracy starebbe partendo orora....:rolleyes:...e sarebbe tutto da verificare.... per questo nel tempo ho studiato una combinazione di segnali che devono coincidere sennò nicse.....:-o

Quando coincideranno scriverò l'ingresso come sempre....

saluti;)

Certo Ziga, può benissimo essere che si sia chiuso stamani alle 10:00 il precedente tracy....come ipotizzavo inizialmente, però in questo caso la parte di ribasso che ha fatto da stamani alle 10:00 dovrebbe essere un allungamento del precedente tracy....perchè quella parte come tempi altrimenti non ci starebbe dentro....

In ogni caso....che sia partito un nuovo tracy il 27 oppure oggi, ho consigliato di non entrare ancora proprio perchè anche per me la situazione deve ancora chiarirsi....leggi pure ciò che ho scritto sopra nella risposta a EuroYen...e mi attenderei quindi una probabile reazione rialzista per domani....vedremo e valuteremo....;)

:up:

Se c'è una cosa che non sopporto e non accetto è lo Spam al fine di rovinare le discussioni....
Evidentemente non avete seguito l'opera di questo utente che non stà facendo altro che questo SPAM....ed ha riempito di parole inutili una buona parte dei 3d di questo Forum nel giro di una sola giornata....

Forse è bene chiarirci....se non lo sapete io non sono una persona che prende certe decisioni alla leggera o che non tiene in considerazione gli altri che scrivono....tutti hanno il massimo rispetto qui da me e nelle altre discussioni in cui intervengo...
Per questo motivo SE DECIDO DI IGNORARE QUALCUNO LO FACCIO A RAGION VEDUTA....

Saluti;)

pienamente d'accordo con te...
se poi "ascolta "vorrà esporre, spiegare, dimostrare, chiedere.. con pragmatismo, civiltà e senza spammare, sarà , da parte mia, il benvenuto ...
p.s.credevo fosse un elliottiano, e come tale mi incuriosiva leggerlo, ma mi ha dichiarato che non è esperto

Users who are viewing this thread

Back
Alto