Aggiorno il conteggio Elliottiano (1 Viewer)

dark tranquillity

Torino è granata.
Domani non potrebbe esserci un rimbalzo per partenza nuovo tracy ?

:ciao:
per me il tracy in corso è partito il 27/8 alle ore 17, è ribassista e non si è ancora chiuso. La visione di Drena, quindi, non solo è plausibilissima ma fortemente probabile.

Solo mi piacerebbe capire, Drena, come hai tracciato la retta azzurra che ti ha generato il segnale nell'ellisse rosso? :eek:

Grazie per la risposta :)
 

thedreamer

Forumer storico
Non so se può essere utile a chi fa queste strategie, ma ho notato una particolarità.

Considera il range disegnato nel giorno di settlement - il terzo venerdì - e nei successivi sei giorni di borsa. Bene, il range fino al successivo settlement tende ad essere quello o un suo multiplo.

Ad es. questo mese il range è grosso modo fra 21.400 e 22.900 di indice, cioè 1.500 pt circa, vado a mente. Se non contiene l'indice fino al terzo venerdì di settembre, si può pensare di sottrarre 1.500 pt al minimo, fino a 19.900 o aggiungerli al massimo, fino a 24.400.

Con pochissime eccezioni questa regola è stata rispettata abbastanza bene nell'ultimo anno e mezzo.

Osservazione interessante, di sicuro c'è una logica molto semplice che alla base di questo tipo di movimento :up:

Grande Drena, mi raccomando, almeno un post alla settimana non farlo mancare mai!!
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Se permetti ora che il tuo conto è stato annullato dal breackdown del minimo delle 11:30 ti mostro il conto che avevo fatto io.....:D

1251818861ftsemibfut.png


la reazione Long aveva una struttura "chiaramente" correttiva.....;) in ABC...

Inoltre ricordati che come ho detto all'inizio siamo inseriti in un ciclo ribassista e le conte possibili di elliott devono essere filtrate con questa consapevolezza.....cioè che si và al ribasso....questi sono i filtri che ho studiato io.....questo tipo di filtro tra cicli ed elliott non melo ha insegnato nessuno per la cronaca ma è una mia "fantasia"...:D:lol:

non è come dici tu--

>>>>è cosi'


ma ci va bene a entrambi, non puoi continuare a contare in abc e 1,2,3,4,5


2ym6iqd.png
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
si il tuo abc inferiore il mio W
la tua b, la mia X
ora in Y e HA fatto 0,618*W
lui non ha ragione assolutamente
1,2, I,II è errato
 

mikstock

Forumer attivo
si il tuo abc inferiore il mio W
la tua b, la mia X
ora in Y e HA fatto 0,618*W
lui non ha ragione assolutamente
1,2, I,II è errato

Ok......... ma il problema è che il dax ha chiuso sotto la trend che mantiente il rialzo da luglio........ idem sp500 (a meno di ripresa).........
quindi è più probabile la conta di Drena.
 

Users who are viewing this thread

Alto