Aggiorno il conteggio Elliottiano (2 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
ok, nel caso si verificasse la iii di cui parlavi nei post precedenti che target potrebbe avere

A rigrazie:D

Facciamo così....se mi fai sapere il tuo prezzo di carico medio (sei sul FIB vero..?) con la quantità che hai.....e quanto puoi spendere in euro per un eventuale copertura ti dico cosa comprerei io nei tuoi panni...;)

saluti
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Euro a questo devi rispondere da solo , come fa chiunque a dirti cosa devi fare? Tradare significa anche e soprattutto gestire la posizione a maggior ragione quella in Loss . Credo sia difficile che trovi qualcuno che porti questo peso sulla coscienza. Mi sembri come un ubriaco che si appoggia ai lampioni per reggersi ,non per cercare l'illuminazione della via:eek:


Ho sempre fatto operazioni veloci dove me la cavo bene; il trading di posizione lo sto sperimentando da quest'anno e ho capito che forse non va bene per me ma tempra la personalità del trader... ho una finestra temporale di sopportazione psicologica di un mese circa oltre sbarello... ora sono in fase di sbarellamento

comunque medio con un mini, a scadenza vada come vada chiudo tutto e nella disgrazia avro' perso una battaglia di un mese e mezzo non la guerra e mi rifaro' con altri trade:D... e prima di mettermi a pisciare controvento in futuro ci pensero' almeno 10 volte
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Facciamo così....se mi fai sapere il tuo prezzo di carico medio (sei sul FIB vero..?) con la quantità che hai.....e quanto puoi spendere in euro per un eventuale copertura ti dico cosa comprerei io nei tuoi panni...;)


saluti

2 mini con pc medio sui 20k

disponibilità 7000 con i quali pensavo di aggiungere un mini corto da questi livelli e portarmi con pc sui 20800
:titanic:
 

The summoning

Pivellino
Ho sempre fatto operazioni veloci dove me la cavo bene; il trading di posizione lo sto sperimentando da quest'anno e ho capito che forse non va bene per me ma tempra la personalità del trader... ho una finestra temporale di sopportazione psicologica di un mese circa oltre sbarello... ora sono in fase di sbarellamento

comunque medio con un mini, a scadenza vada come vada chiudo tutto e nella disgrazia avro' perso una battaglia di un mese e mezzo non la guerra e mi rifaro' con altri trade:D... e prima di mettermi a pisciare controvento in futuro ci pensero' almeno 10 volte

Grande:up: Analizzare gli errori ed adattare lo stile di Trading in base alla personalità è un grandissimo pregio:)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Domani potrebbe essre una giornata campale....si potrebbe addirittura aprire in Gap Down....;)

1251817198ftsemibfut.png
 

Users who are viewing this thread

Alto