Aggiorno il conteggio Elliottiano (1 Viewer)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
tu sei bravo, onesto e intellettualmente lineare
ne ho conosciuti pochissimi come te, hai la mia stima
scusami se a volte son poco riflessivo, disgutosamente collerico e precipitoso, sono un'anima poetica che cova in una scorza di cipolla e che precipita le cose invece di farsi i capzi suoi, ma lo faccio per gli altri non per me
 

bipop-pe

Forumer storico
:):):):) Bravo Drenaggio a scrivere che posti per te stesso perchè anch' io facevo lo stesso tuo ragionamento. Rileggersi serve per cercare di correggersi e migliorarsi. Se fossimo sempre razionali al 100% impazziremmo e saremmo tutti multimilionari. Ora io prendo appunti e me li rileggo tutti i giorni prima di tradare, quando sono operativo. Megano è geniale perchè lui " non pensa esegue e basta al massimo produce loss ". Megano ha superato il problema di farsi fregare dal " Pensare troppo ". Per questo è geniale e i suoi profit lo dimostrano. :):):):)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
tu sei bravo, onesto e intellettualmente lineare
ne ho conosciuti pochissimi come te, hai la mia stima
scusami se a volte son poco riflessivo, disgutosamente collerico e precipitoso, sono un'anima poetica che cova in una scorza di cipolla e che precipita le cose invece di farsi i capzi suoi, ma lo faccio per gli altri non per me

scusami se a volte son poco riflessivo, disgutosamente collerico e precipitoso

perdona l'intrusione, ... e permettimi di aggiungere , ... "sensibilmente intelligente" ... è da pochi la conoscenza critica di se stessi.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
:):):):) Bravo Drenaggio a scrivere che posti per te stesso perchè anch' io facevo lo stesso tuo ragionamento. Rileggersi serve per cercare di correggersi e migliorarsi. Se fossimo sempre razionali al 100% impazziremmo e saremmo tutti multimilionari. Ora io prendo appunti e me li rileggo tutti i giorni prima di tradare, quando sono operativo. Megano è geniale perchè lui " non pensa esegue e basta al massimo produce loss ". Megano ha superato il problema di farsi fregare dal " Pensare troppo ". Per questo è geniale e i suoi profit lo dimostrano. :):):):)

...èèè...lo sò, però a me per natura l'operatività automatica non piace....sono portato solo per il trading discrezionale.....non riuscirei a cristallizzarmi in un sistema per quanto perfetto.....percui accetterò umanamente di prendere qualche cantonata ogni tanto...:D
 

Paolo1956

Forumer attivo
...èèè...lo sò, però a me per natura l'operatività automatica non piace....sono portato solo per il trading discrezionale.....non riuscirei a cristallizzarmi in un sistema per quanto perfetto.....percui accetterò umanamente di prendere qualche cantonata ogni tanto...:D

Guardate, Megano è bravissimo, ma è anche una persona di grandi mezzi. Quando si usano 10 TS contemporaneamente con 2 o 3 fibboni ognuno....

E poi l'operatività è una cosa pesonale, come le mutande. Ogniuno deve conoscere i propri limiti.....

Io se dovessi stare la sera a cena con l'occhio al monitor per vedere WS, invece di gustarmi una buona cena con mia moglie e chiacchierare del più e del meno non vivrei più....E per questo cerco una operatività che mi si confà.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Guardate, Megano è bravissimo, ma è anche una persona di grandi mezzi. Quando si usano 10 TS contemporaneamente con 2 o 3 fibboni ognuno....

L'operatività e lo stile di trading infatti cambiano completamente in funzione della liquidità disponibile (gestibile)....direi che il trading è anche un pò una funzione del livello di liquidità....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto