Aggiorno il conteggio Elliottiano (5 lettori)

Amo le donne

Forumer attivo
Allora......sono tornato ....e purtroppo ho brutte notizie...;)

Sembra...e dico sembra....che si sia creata una Hidden divergence su base daily...tra il minimo attuale e quello del 19 agosto....ne ho la certezza solo adesso.....pertanto stando all'analisi tecnica.....sembra che si possa fare un'altra gamba rialzista ancora.....di che entità rimane da vedere....magari potrà essere un semplice doppio max ma a questo punto direi che chi ha posizioni direttamente sul FIB senza alcun tipo di strategia di copertura dovrebbe prendere in considerazione la chiusura delle posizioni short....magari sul prossimo minimo....
La violazione del livello 22020 segnalato come max possibile ieri ci ha dato l'indicazione in questo senso...;)
Chi invece ha posizioni coperte (dipende anche dalle scadenze..) può provare a tene....io ad esempio proverò a tenere per un pò avendo costruito una straddle settembre, diciamo finchè il money management non mi suggerirà di chiuderla...vedremo.

Purtroppo vi segnalo qaulcosa di oggettivamente rilevabile....non è detto che l'effetto sia per forza un rialzo a rompere il max precedente....come ho detto le ipotesi sono molte....ma và tenuto conto che c'è questo segnale contrario allo short.

saluti

Lo sapevo :D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ecco la Hidden rilevata da RSI....;)

1251982517ftsemibfut.png


Può darsi che comunque andremo a target prima di ripartire...e che il ribasso durerà fino a lunedi martedi come nei canoni....però la Hidden dice che comunque ci sarà una reazione a rialzo su base daily.....;)
 

windjets

33341822731 cabala
Ecco la Hidden rilevata da RSI....;)

1251982517ftsemibfut.png


Può darsi che comunque andremo a target prima di ripartire...e che il ribasso durerà fino a lunedi martedi come nei canoni....però la Hidden dice che comunque ci sarà una reazione a rialzo su base daily.....;)

ciao,
devi specificare ...., in caso di kiusura su questi livelli o superiori......, :D:D
con una kiusura negativa l'oscillatore cambia la direzione..., giusto.


ke dici di fiat arriverà 6,5 entro il mese???.:specchio:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
ciao,
devi specificare ...., in caso di kiusura su questi livelli o superiori......, :D:D
con una kiusura negativa l'oscillatore cambia la direzione..., giusto.


ke dici di fiat arriverà 6,5 entro il mese???.:specchio:


Eccolo lui.....stiamo calmi èèèèè....:D:lol:

Fiat mi sà che reagisce pure lei......però per fare il test della neck....o al limite il ritest del max....poi si scende....;)

1251983541fiat..png
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
mi scusi ing. x' 22020 ha inficiato tutto?
lo dico x far avvocato diavolo che qst fosse correzione ce lo sapevo

poi che fine ha fatto il suo conteggio impulsivo sottoestensivo?
 

Users who are viewing this thread

Alto