Aggiorno il conteggio Elliottiano

mi scusi ing. x' 22020 ha inficiato tutto?
lo dico x far avvocato diavolo che qst fosse correzione ce lo sapevo

Bè....può darsi che il ciclo segua comunque il suo corso naturale fino all'8 settembre....ma a questo punto non ci giurerei.....quindi....meglio cautelarsi...;)

Ogniuno la vede a modo suo no.....comunque in caso di riscontri "oggettivi" io son sempre pronto a cambiare la mia view....altrimenti che analista sarei...? Se non lo facessi starei nella categoria "maghi" che non mi si addice...:D

Bè....può darsi che il ciclo segua comunque il suo corso naturale fino all'8 settembre....ma a questo punto non ci giurerei.....quindi....meglio cautelarsi...;)

Ogniuno la vede a modo suo no.....comunque in caso di riscontri "oggettivi" io son sempre pronto a cambiare la mia view....altrimenti che analista sarei...? Se non lo facessi starei nella categoria "maghi" che non mi si addice...:D

no,no
il suo conteggio impulsivo sottoestensivo dica chiaramente com'era?
era errato per caso?
e io che dicssi?

polemica quale polemica?
nonson mica qui per farti arrabbiare...
:) io intendevo evidenziare che il conto non reggeva allora e ora è stato, ovviamente negato

se oarlo delle cose con tanta foga avro' dei motivi certi che se non lo sono me ne guarderei bene

piuttosto vedo un assordante silenzio sui miei grafici

:)

Eccolo lui.....stiamo calmi èèèèè....:D:lol:

Fiat mi sà che reagisce pure lei......però per fare il test della neck....o al limite il ritest del max....poi si scende....;)

1251983541fiat..png
:D:D
senti Manù, ma la tl tratteggiata ke viene sù...per capici dove c'è il 2 ...parte dal 3 marzo.......,gusto?????....., sul mio grafico daily ieri è stata rotta al ribasso ......, oggi potrebbe esser un pullb 7,85.:rolleyes:

vedo ke questa volta è stata tracciata sulle shadow..., di solito nn si parte dal minimo del corpo:help::lol:

Il rialzino visto finquì comunque non è detto che infici la conta ciclica, ed il target ribassista 21200-350 è sempre in ballo, questo perchè sul minimo delle 14:30 di oggi si è chiuso il primo giornaliero del T-1 (4gg) in corso...ma il primo giornaliero non ha vincoli...ciò che ha vincoli è invece il T-2 (2gg) e il T-1 (4gg)....il 2 gg che si chiuderà domani è vincolato a fare un minimo inferiore a 21535 che è il minimo di ieri....se ciò non avverrà allora daremo per chiuso il tracy 8gg sul minimo di ieri e inizieremo a contare la partenza del nuovo mensile....il rialzo che scaturirà dalla Hidden rialzista cioè sarà la partenza del mensile in ogni caso, sia che avvenga domani o l'8 settembre.....

Vi dico subito che a mio avviso la reazione al rialzo non ci porterà molto in alto....sono per un doppio max o max leggermente superiore al precedente....per più di una ragione, ritengo che a questo punto se ci sarà una reazione del genere poi si fermerà a lateralizzare per un certo periodo sul massimo precedente....abbiamo altri vincoli da rispettare sui cicli superiori....

saluti.

Stavo pensando a Corvosfigato ed al suo conteggio di minimo a 21621 ... il tutto nel post 1530 a pagina 153 (balla uno zero) ... mah ?

Il rialzino visto finquì comunque non è detto che infici la conta ciclica....

Comunque, fossimo anche ripartiti con un ciclo superiore, l'indicazione che possiamo trarre dalla sua primissima fase non pare certo bullish. Se invece chiudiamo regolrmente il tracy martedì, la reazione su base daily ci sta perchè riparte un t+1......quindi alla fin fine la divergenza da te rilevata rientra con facilità nelle nostre aspettative.

Comunque, fossimo anche ripartiti con un ciclo superiore, l'indicazione che possiamo trarre dalla sua primissima fase non pare certo bullish. Se invece chiudiamo regolrmente il tracy martedì, la reazione su base daily ci sta perchè riparte un t+1......quindi alla fin fine la divergenza da te rilevata rientra con facilità nelle nostre aspettative.

Infatti.....ho solo evidenziato una criticità che comunque dovrà verificarsi riguardo la visione ribassista.......;)

Sui frame inferiori 15min, sui quali si misurano i cicli giornalieri, T-2 e T-1....ci sono segnali di continuazione...pertanto mi aspetto che il ciclo continui con un nuovo minimo per domani....

Ciao Drena è da un pò di tempo che mi frulla per la testa l'idea che questo rialzo di medio periodo (da marzo ad agosto 2009) possa somigliare a quello che partì da ottobre 2001 fino a gennaio 2002 , con successivo retest dei max in aprile 2002 per poi riprendere il ribasso per mesi e mesi (2002/2003)

ora saremmo in un momento simile a gennaio 2002 per intenderci

chiaro che è una mia congettura ma che ne dici, secondo te ci potrebbe stare come parallelo

Users who are viewing this thread

Back
Alto