Aggiorno il conteggio Elliottiano

Drena, domandina, ... e se dovesse chiudere sopra 22800 ?

E mica ho detto che voglio entrare sul massimo assoluto....non mi riuscirebbe mica...:D....forse l'ingresso non sarà nemmeno oggi....ma domani....insomma....volevo dire che tenterò l'ingresso in un buon punto abbastanza alto....pertanto certe verifiche le vorrei fare lostesso....cioè che quest'impulsetto non vada oltre certe quote....l'ingresso lo farò probabilmente su un movimento di ritorno....;)

:lol:Che fortunato che sei....:D

Non stò scherzando èèèè....;)

Long del 13/07 eseguito e segnalato il 10/07..

Short del 14/08 eseguito e segnalato il 13/08...

Short del 28/08 segnalato il 27/08 ma eseguito più tardi solo perchè ho voluto provare un tipo di segnale più lento e stabile da un mio nuovo sistema...;)

basta che vai a leggere qui nei post fatti il giorno prima e trovi tutto......ora....sono sicuro che dopo aver fatto questo riepilogo stavolta mi frgheranno per via della regola che chi si loda.....:D.....però siccome è la realtà.....per adesso......la segnalo....
A....tutti i segnali sono stati finora corredati da prezzo d'ingresso e "tipo" di operazione, cioè strumento utilizzato (future, opzioni), inclusa la descrizione del tipo di coperture utilizzate....

saluti

Non stò scherzando èèèè....;)

Long del 13/07 eseguito e segnalato il 10/07..

Short del 14/08 eseguito e segnalato il 13/08...

Short del 28/08 segnalato il 27/08 ma eseguito più tardi solo perchè ho voluto provare un tipo di segnale più lento e stabile da un mio nuovo sistema...;)

basta che vai a leggere qui nei post fatti il giorno prima e trovi tutto......ora....sono sicuro che dopo aver fatto questo riepilogo stavolta mi frgheranno per via della regola che chi si loda.....:D.....però siccome è la realtà.....per adesso......la segnalo....
A....tutti i segnali sono stati finora corredati da prezzo d'ingresso e "tipo" di operazione, cioè strumento utilizzato (future, opzioni), inclusa la descrizione del tipo di coperture utilizzate....

saluti

Io mi ricordo che hai anche quell'indicatore famoso che non ha mai sbagliato (giusto)?

Se dice short quello io sono molto sereno!!:up:

Attendiamo segnale con ansia!!;)

Ciao e complimenti:ciao:
Massimo

Io mi ricordo che hai anche quell'indicatore famoso che non ha mai sbagliato (giusto)?

Se dice short quello io sono molto sereno!!:up:

Attendiamo segnale con ansia!!;)

Ciao e complimenti:ciao:
Massimo

Non è che ci dice se il movimento poi sarà breve o ampio....quello fà parte dell'analisi che ogniuno deve fare....però già il fatto che dia buoni segnali d'ingresso non è male.......;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto