Aggiorno il conteggio Elliottiano

Bisogna essere precisi......se scavalcheremo la quota Nasdaq100 sia sull'indice che sul Future allora riconsidereremo le conclusioni dell'analisi.....non sarà certo un problema, a dispetto di tutto a me non fà differenza stare Long o short....il problema è stare dalla parte giusta, non difendere un'analisi a tutti i costi....;)
E comunque non sò se vi siete accorti, ma i miei ingressi over sono piuttosto sporadici e "strategici"...per il resto del tempo la mia operatività è quazzeggio intraday....:D

siamo a 1663.......okkio!

Ciao Drenaggio, ho letto di possibile ingresso corto abbastanza carico da questi livelli; in caso di ribasso che livelli potrebbero essere raggiunti ??

Grazie

Ciao Drenaggio, ho letto di possibile ingresso corto abbastanza carico da questi livelli; in caso di ribasso che livelli potrebbero essere raggiunti ??

Grazie

Certo...è in preparazione.....;)....perchè per ora c'è solo l'avvertimento che viene dall'indicatore.....mentre manca il segnale dal grafico dei prezzi....cioè prima di effettuare l'ingresso lo dico chiaro il grafico dovrà "confermare" il breackdown del minimo di stamani....magari lo fà domani o dopodomani....ma prima che accada non entrerò....:-o

Certo...è in preparazione.....;)....perchè per ora c'è solo l'avvertimento che viene dall'indicatore.....mentre manca il segnale dal grafico dei prezzi....cioè prima di effettuare l'ingresso lo dico chiaro il grafico dovrà "confermare" il breackdown del minimo di stamani....magari lo fà domani o dopodomani....ma prima che accada non entrerò....:-o

Inoltre scusa se non ti ho risposto per intero....ma in caso di conferma del segnale un primo e valido obbiettivo è il minimo del 2 settembre....poi valuteremo..;)

Per fare un ottimo lavoro e scendere poi in santa pace bisognerebbe che oggi si chiudesse così...belli altini...sopra 22659...e senza aver fatto max superiori a 22920....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto