Altre chiavi di lettura (1 Viewer)

silut

Forumer storico
come dicevo domani e dopodomani sarò out....

quindi ci si rilegge giovedì....

un saluto a tutti...
 

silut

Forumer storico
a dimenticavo....se qualcuno domani e dopo domani può gentilmente annotare su questo 3d l'oi delle varie basi in modo schematico, gliene sarei grato...(dato che non posso aggiornare)

se possibile, almeno da base 18.000 a 21000 (dati reperibili su borsaitalia)

grazie
 

daniele64

Forumer storico
non male questo tipo di lavoro...

put sotto i 20.000 e call sopra....buono...peccato però che i volumi sono bassi sia su opz che future..

1275308714immagine.jpg



nel brevissimo occhio alla div creata tra bund e indici...il primo è solo salito da stamattina ma con volumi irrisori....il secondo sta facendo nuovi max intra..

io mi shorterei entrambi...intra...
ciao silut ho visto il video di tiziano cagalli su play option e diceva proprio di una forte chiusura di put su tutti gli indice e in specie sullostoxx50 egli dice ke questo fa presagire ad un imminente calo non ho capito tecnicamente quando dice ke una put ITM è come una call ma il discorso era quello :ciao:
 

silut

Forumer storico
ciao silut ho visto il video di tiziano cagalli su play option e diceva proprio di una forte chiusura di put su tutti gli indice e in specie sullostoxx50 egli dice ke questo fa presagire ad un imminente calo non ho capito tecnicamente quando dice ke una put ITM è come una call ma il discorso era quello :ciao:

si l'ho visto anche io...e ho notato quelle chiusure sullo stoxx, ma non hanno fatto la stessa cosa sul nostrano, anche se le put sotto sono poche per reggere un forte movimento a ribasso....

per ora danni e cambiamenti li farò sotto i 18.000 non prima ;)

kuelooooo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ti faccio una bella pernacchia.....

:D:D:D

comunque sei stato nominato per l'aggiornamento dell'oi...domani controllo....mi raccomando qualcuno me lo posti per favore....;)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
si l'ho visto anche io...e ho notato quelle chiusure sullo stoxx, ma non hanno fatto la stessa cosa sul nostrano, anche se le put sotto sono poche per reggere un forte movimento a ribasso....

per ora danni e cambiamenti li farò sotto i 18.000 non prima ;)


kuelooooo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ti faccio una bella pernacchia.....

:D:D:D

comunque sei stato nominato per l'aggiornamento dell'oi...domani controllo....mi raccomando qualcuno me lo posti per favore....;)

lo farei volentieri...ma mi sa che domani non ci saro' tutto il giorno :sad::sad::sad:e mercoledi dovrei essere al mare :V:V:V....:-o:lol::lol::lol::ciao:
 

totto1977

Forumer attivo
ciao simone, tutto bene!!!mi sono concentrato su euro dollaro e opzioni su questo.buoni risultati.pero ora non ho tempo di tradare...il lavoro chiama1!!!!!mi fa piacere che tu stia bene e spero di sentirti presto


Amico mioooooooo come va????????

Spero tutto bene!!!! Ho avuto un periodo di pausa per problemi personali ma ora tutto ok e sono di nuovo in trincea.

A settembre ottobre forse mi prenderò un periodo di pausa... Tu come stai?? Fatti sentire e qualsiasi cosa sono sai dove trovarmi..

Un Caro saluto
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
a dimenticavo....se qualcuno domani e dopo domani può gentilmente annotare su questo 3d l'oi delle varie basi in modo schematico, gliene sarei grato...(dato che non posso aggiornare)

se possibile, almeno da base 18.000 a 21000 (dati reperibili su borsaitalia)

grazie

non so se intendevi questo :-?
voi che dite?
oggi giornata incredibile :rolleyes:
ciao e grazie a te Silut per il 3d e tutto il resto:up:

open.png
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
a dimenticavo....se qualcuno domani e dopo domani può gentilmente annotare su questo 3d l'oi delle varie basi in modo schematico, gliene sarei grato...(dato che non posso aggiornare)

se possibile, almeno da base 18.000 a 21000 (dati reperibili su borsaitalia)

grazie

ciao rekkia :V:V...guarda che me tokka fa..appena tornato :-o

FTSE MIB Options - Borsa Italiana

poi se vuoi butta un 'okkio pure qui ;)

S&P 500 (SPX) Options Chain - Stock Puts & Calls - NASDAQ.com.....
stasera sembrerebbe tutto pronto per il crash...eppure il trix :rolleyes::rolleyes::rolleyes::eek:.....

e adesso famme anda' a :godo::godo::godo::lol::ciao:
 

Allegati

  • CFT0601_0516322A642.png
    CFT0601_0516322A642.png
    11,9 KB · Visite: 259
  • Immagineput.PNG
    Immagineput.PNG
    102,2 KB · Visite: 258

Users who are viewing this thread

Alto