ciao silut ho visto il video di tiziano cagalli su play option e diceva proprio di una forte chiusura di put su tutti gli indice e in specie sullostoxx50 egli dice ke questo fa presagire ad un imminente calo non ho capito tecnicamente quando dice ke una put ITM è come una call ma il discorso era quellonon male questo tipo di lavoro...
put sotto i 20.000 e call sopra....buono...peccato però che i volumi sono bassi sia su opz che future..
nel brevissimo occhio alla div creata tra bund e indici...il primo è solo salito da stamattina ma con volumi irrisori....il secondo sta facendo nuovi max intra..
io mi shorterei entrambi...intra...
ciao silut ho visto il video di tiziano cagalli su play option e diceva proprio di una forte chiusura di put su tutti gli indice e in specie sullostoxx50 egli dice ke questo fa presagire ad un imminente calo non ho capito tecnicamente quando dice ke una put ITM è come una call ma il discorso era quello
kuelooooo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ti faccio una bella pernacchia.....
si l'ho visto anche io...e ho notato quelle chiusure sullo stoxx, ma non hanno fatto la stessa cosa sul nostrano, anche se le put sotto sono poche per reggere un forte movimento a ribasso....
per ora danni e cambiamenti li farò sotto i 18.000 non prima
kuelooooo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ti faccio una bella pernacchia.....
comunque sei stato nominato per l'aggiornamento dell'oi...domani controllo....mi raccomando qualcuno me lo posti per favore....
Amico mioooooooo come va????????
Spero tutto bene!!!! Ho avuto un periodo di pausa per problemi personali ma ora tutto ok e sono di nuovo in trincea.
A settembre ottobre forse mi prenderò un periodo di pausa... Tu come stai?? Fatti sentire e qualsiasi cosa sono sai dove trovarmi..
Un Caro saluto
a dimenticavo....se qualcuno domani e dopo domani può gentilmente annotare su questo 3d l'oi delle varie basi in modo schematico, gliene sarei grato...(dato che non posso aggiornare)
se possibile, almeno da base 18.000 a 21000 (dati reperibili su borsaitalia)
grazie
a dimenticavo....se qualcuno domani e dopo domani può gentilmente annotare su questo 3d l'oi delle varie basi in modo schematico, gliene sarei grato...(dato che non posso aggiornare)
se possibile, almeno da base 18.000 a 21000 (dati reperibili su borsaitalia)
grazie