Altre chiavi di lettura

a dimenticavo....se qualcuno domani e dopo domani può gentilmente annotare su questo 3d l'oi delle varie basi in modo schematico, gliene sarei grato...(dato che non posso aggiornare)

se possibile, almeno da base 18.000 a 21000 (dati reperibili su borsaitalia)

grazie

non male questo tipo di lavoro...

put sotto i 20.000 e call sopra....buono...peccato però che i volumi sono bassi sia su opz che future..

1275308714immagine.jpg

nel brevissimo occhio alla div creata tra bund e indici...il primo è solo salito da stamattina ma con volumi irrisori....il secondo sta facendo nuovi max intra..

io mi shorterei entrambi...intra...
ciao silut ho visto il video di tiziano cagalli su play option e diceva proprio di una forte chiusura di put su tutti gli indice e in specie sullostoxx50 egli dice ke questo fa presagire ad un imminente calo non ho capito tecnicamente quando dice ke una put ITM è come una call ma il discorso era quello :ciao:

ciao silut ho visto il video di tiziano cagalli su play option e diceva proprio di una forte chiusura di put su tutti gli indice e in specie sullostoxx50 egli dice ke questo fa presagire ad un imminente calo non ho capito tecnicamente quando dice ke una put ITM è come una call ma il discorso era quello :ciao:

si l'ho visto anche io...e ho notato quelle chiusure sullo stoxx, ma non hanno fatto la stessa cosa sul nostrano, anche se le put sotto sono poche per reggere un forte movimento a ribasso....

per ora danni e cambiamenti li farò sotto i 18.000 non prima ;)

kuelooooo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ti faccio una bella pernacchia.....

:D:D:D

comunque sei stato nominato per l'aggiornamento dell'oi...domani controllo....mi raccomando qualcuno me lo posti per favore....;)

si l'ho visto anche io...e ho notato quelle chiusure sullo stoxx, ma non hanno fatto la stessa cosa sul nostrano, anche se le put sotto sono poche per reggere un forte movimento a ribasso....

per ora danni e cambiamenti li farò sotto i 18.000 non prima ;)

kuelooooo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ti faccio una bella pernacchia.....

:D:D:D

comunque sei stato nominato per l'aggiornamento dell'oi...domani controllo....mi raccomando qualcuno me lo posti per favore....;)

lo farei volentieri...ma mi sa che domani non ci saro' tutto il giorno :sad::sad::sad:e mercoledi dovrei essere al mare :V:V:V....:-o:lol::lol::lol::ciao:

ciao simone, tutto bene!!!mi sono concentrato su euro dollaro e opzioni su questo.buoni risultati.pero ora non ho tempo di tradare...il lavoro chiama1!!!!!mi fa piacere che tu stia bene e spero di sentirti presto

Amico mioooooooo come va????????

Spero tutto bene!!!! Ho avuto un periodo di pausa per problemi personali ma ora tutto ok e sono di nuovo in trincea.

A settembre ottobre forse mi prenderò un periodo di pausa... Tu come stai?? Fatti sentire e qualsiasi cosa sono sai dove trovarmi..

Un Caro saluto

a dimenticavo....se qualcuno domani e dopo domani può gentilmente annotare su questo 3d l'oi delle varie basi in modo schematico, gliene sarei grato...(dato che non posso aggiornare)

grazie

non so se intendevi questo :-?
voi che dite?
oggi giornata incredibile :rolleyes:
ciao e grazie a te Silut per il 3d e tutto il resto:up:

open.png

grazie

ciao rekkia :V:V...guarda che me tokka fa..appena tornato :-o

FTSE MIB Options - Borsa Italiana

poi se vuoi butta un 'okkio pure qui ;)

S&P 500 (SPX) Options Chain - Stock Puts & Calls - NASDAQ.com.....
stasera sembrerebbe tutto pronto per il crash...eppure il trix :rolleyes::rolleyes::rolleyes::eek:.....

e adesso famme anda' a :godo::godo::godo::lol::ciao:

Allegati

• CFT0601_0516322A642.png
    CFT0601_0516322A642.png
    11,9 KB · Visite: 263
  • Immagineput.PNG
    Immagineput.PNG
    102,2 KB · Visite: 262

Users who are viewing this thread

Back
Alto