Altre chiavi di lettura (1 Viewer)

blusky75

Forumer attivo
a dimenticavo....se qualcuno domani e dopo domani può gentilmente annotare su questo 3d l'oi delle varie basi in modo schematico, gliene sarei grato...(dato che non posso aggiornare)

se possibile, almeno da base 18.000 a 21000 (dati reperibili su borsaitalia)

grazie

kuelo mi sa che domani quei dati si aggiornano meglio salvare una panoramica al capo se no poi chi lo sente :D

1275436146screenhunter01jun.0201.37.gif
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
Aggiorno::)
Americani belli verdi trin e vix in calo e anche Oi....
domani si sale per un bel po'????:-?
Magari lo sapessi se si sale o si scende anche 15 minuti prima....:lol:
torno a cercare un volo per il brasile per fine giugno...
meno di 800 eurini non trovo nulla...consigli:rolleyes:
ciao!!!
Massi


2 giugno.JPG

2 giugno bis.JPG

trin 2 giugno.JPG

VIX 2 GIUGNO.JPG
 

silut

Forumer storico
Aggiorno::)
Americani belli verdi trin e vix in calo e anche Oi....
domani si sale per un bel po'????:-?
Magari lo sapessi se si sale o si scende anche 15 minuti prima....:lol:
torno a cercare un volo per il brasile per fine giugno...
meno di 800 eurini non trovo nulla...consigli:rolleyes:
ciao!!!
Massi


Vedi l'allegato 67317
Vedi l'allegato 67318
Vedi l'allegato 67319
Vedi l'allegato 67320

kuelo mi sa che domani quei dati si aggiornano meglio salvare una panoramica al capo se no poi chi lo sente :D

1275436146screenhunter01jun.0201.37.gif

ciao rekkia :V:V...guarda che me tokka fa..appena tornato :-o

FTSE MIB Options - Borsa Italiana

poi se vuoi butta un 'okkio pure qui ;)

S&P 500 (SPX) Options Chain - Stock Puts & Calls - NASDAQ.com.....
stasera sembrerebbe tutto pronto per il crash...eppure il trix :rolleyes::rolleyes::rolleyes::eek:.....

e adesso famme anda' a :godo::godo::godo::lol::ciao:



buongiorno....

vorrei ringraziare tutti per gli aggiornamenti.....solo una cosa....l'oi a cui mi riferico, mi serviva del fib e si trova cliccando sull'opz in borsa italia.....comunque siete stati gentili lo stesso:):up: grazie


tra poco aggiorno
 

silut

Forumer storico
cominciamo da qui...

situazione cpc....

1275547937immagine.jpg


per una posizione lunga, la mia "speranza è che torni il cpc a valori normali, quindi sotto la linea rossa, portando si di nuovo in un'area di trend toro...ora come ho detto pìù volte, questo o è un eccesso, o un passaggio e cambio trend...

se fosse un eccesso, lo valuteremo col tempo, e dovrebbe portarci a nuovi max su spx quindi ben oltre i 1200....se fosse un cambio trend, ho evidenziato area verde....ci dovremo aspettare almeno penso fino a settembre (più o meno) un laterale, per poi partire con un trend nuovamente orso...

tutto ciò però mi darà la possibilità di poter gestire questa posizione intrapresa (lunga) in quanto se partisse un trend lungo, andremo in gain, se andiamo in laterale, ne ne accorgeremo anche dal cpc, e quindi potremo uscirne (speriamo) indenni nella fase laterale prima della discesa...
 

silut

Forumer storico
ciò che aiuta a far girare il cpc, è anche il calo del vix, che come si nota porta gli operatori a lavorare + call che put del normale...

ciò può farci comodo, anche se potremmo soffrire un pò, ma l'importante è che torni sotto (il cpc)

1275548324immagine.jpg
 

silut

Forumer storico
qui la situazione è invariata.....questi movimenti, non hanno sortito alcun effetto particolare i titoli, che hanno mantenuto le stesse quote rispetto alle medie

1275548389immagine.jpg
 

silut

Forumer storico
oi spx...

1275548429immagine.jpg


sempre la stessa situazione....

mi sono andato a guardare però base per base stamattina....

anche se si vedono molte put a 1100, sappiate che le call non mancano....su un totale di 280.000 put, ci sono circa 200.000 call sotto...quindi una differenza di circa 80.000 opz, che non fanno tantissima differenza....anche se sono in maggioranza...

1150 è la base che in caso di salita a giugno, non dovrebbe superare per scad..
 

silut

Forumer storico
spread rendimenti bund - tbond view mensile....

1275548631immagine.jpg


la debolezza dell'euro si farà sentire a breve...a parer mio i minimi fatti ancora non sono gli ultimi da vedere...


in più la debolezza della zona euro è veramente più visibile piuttosto che in us...

tutto ciò ovviamente non aiuterà i nostri mercati, se dovessero cercare respiro dalla salita del cambio euro dollaro
 

silut

Forumer storico
con mlto piacere, noto che l'oi sta continuando la sua discesa...

per il discorso, che non ripeto, (fatto in precedenti post) questo è un buon segno....

1275548948immagine.jpg
 

silut

Forumer storico
aggiorno questo discorso scritto qualche tempo fa e per dare continuità a quello che ho detto in precedenza....

1275315601h.jpg


questo grafico è anche uno dei motivi per cui non toccherò nulla prima della rottura dei 20000 o dei 18000 per mediare...o per incassare

inutile farlo quando siamo ancora in balia di un trend ancora indefinito...io mi aspetto la formazione di un movimento lungo per motivi detti fino ad oggi...ma per management non metto mano ora....;)


questo lo rimetto per completezza....è ancora attuale....

finchè non supera l'area 20.000, il long non si può definire partito...


non escludo che possa mettere un altro fib prima dei 20.000
 

Users who are viewing this thread

Alto