Ciao Simo' passo solo per un salutino...tra il lavoro, la movida e l'ammoorreee sto' un po' incasinato.....cmq aspetto il rimbalzello de domani e forase giovedi...direi max intorno ai 1100 di spx...poi me sciorto ankora...a 17500 del ns comincero'a fa un po' de spesa longson stato fuori
1100 di spx su noi che potrebbe essere ? 19900 ?Ciao Simo' passo solo per un salutino...tra il lavoro, la movida e l'ammoorreee sto' un po' incasinato.....cmq aspetto il rimbalzello de domani e forase giovedi...direi max intorno ai 1100 di spx...poi me sciorto ankora...a 17500 del ns comincero'a fa un po' de spesa long
questo è il nostrano.....
si può notare come gli operatori di opz stanno prendendo in considerazione la figura posta a destra...ossia range 20.000 18.000
aperture di posizioni su base call 20.000 19500 19000..oltre non vanno e hanno paura...
mentre le put a 18000 17500..anche se un pò deboli...
comunque la vedono a ribasso, vendendo più call che put...1800 in confronto a 500...
vedremo dove romperà il box segnato...
1 domandaquesto mi fa penare un pochino, in quanto lo vorrei sotto e non qui...
dobbiamo però aspettare almeno la scadenza attuale per valutare la situazione al meglio....
per ora anche l'oi dell'sp500 mostra + put che call....e su basi come 1100 e 1050...
mi sbilancio e dico che a parer mio da qui si parte a rialzo almeno per le prossimo 2 settimane...almeno fino a scadenza sperando che le cose rimangano così..
quindi tutto torna...ieri hanno accumulato molto...vediamo se sparano ora....
1 domanda
l'assunto è che le put siano vendute dal banco?
e quindi il banco abbia interesse a far scadere nei dintorni di 1100