Altre chiavi di lettura (1 Viewer)

deltazero

Forumer storico
ciao marco...si comincia a far interessante il discorso....mi piace :up::)

per quanto riguarda il deltahedging, questo lo si può fare con sistemi automatici...è unpò difficle da fare a mano....

ci sono programmi anche non troppo costosi e accessibili ai comuni mortali, che fanno il deltaheging automatico e sono collegate direttamente con le varie piatte...:up:

per me 1 privato che si mette fare il deltahedging chiude in fretta
abbiamo ben altre carte da giocare
 

silut

Forumer storico
per me 1 privato che si mette fare il deltahedging chiude in fretta
abbiamo ben altre carte da giocare


si infatti....non so cme sia con i sistemi...mai provato....

mi è capitato di hedgiare a volte con il delta alcune operazioni sfruttando il fattore vola e greche....ma bisogna stargli dietro troppo...per sistemare ogni volta...;)
 

silut

Forumer storico
sulla posizione attuale con 2 fib da 19300 long, ho acquistato 4 put 18.000 media a 100...

al massimo se le dovessi lossare (le put) la media dei fib va a 19400 e rimarrei sempre all'interno del box blu, che è quello che per ora mi interessa di più...

salutiiiii
 

toptrading1

Forumer attivo
sulla posizione attuale con 2 fib da 19300 long, ho acquistato 4 put 18.000 media a 100...

al massimo se le dovessi lossare (le put) la media dei fib va a 19400 e rimarrei sempre all'interno del box blu, che è quello che per ora mi interessa di più...

salutiiiii


allora visto che apri la strada io nn ho coperture da fare ma ho comperato 10 put 18500 a 110in media

spesi 3000 euri piu' commissioni

siamo in sideway ma stiamo facendo x ora minimi crescenti e max decrescenti sopra 19880 si riparte x i 21mila ma fino allora ......

si trada il box e finche paga va bene cosi
nb il primo capanello d'allarme lo suonera il dax sopra 6130

max x ora 6090

buona serata
 

silut

Forumer storico
allora visto che apri la strada io nn ho coperture da fare ma ho comperato 10 put 18500 a 110in media

spesi 3000 euri piu' commissioni

siamo in sideway ma stiamo facendo x ora minimi crescenti e max decrescenti sopra 19880 si riparte x i 21mila ma fino allora ......

si trada il box e finche paga va bene cosi
nb il primo capanello d'allarme lo suonera il dax sopra 6130

max x ora 6090

buona serata



carlo...mi trovi pienamente d'accordo...anche sul discorso box...che trado per l'intra...

per la posizione all'interno del box come detto non tocco...fuori valuto....

attualmente quota 21000 se parte vorrei flattarne uno....

per le put posso piramidare ancora...non preoccupano...saranno utilizzate per tenere in piedi la posizione lunga fino a scad..

luglio ho già intravisto qualcosa che potrebbe interessare...

ma lo valutiamo prossimamente..per ora è sott'osservazione....

ps..intra oggi era long...ho toppato 1 operazione corta con st stretto, ma facevo molto affidamento a quota 800..si è fermato troppo prima..940...il resto solo lungo...

buona serata...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
carlo...mi trovi pienamente d'accordo...anche sul discorso box...che trado per l'intra...

per la posizione all'interno del box come detto non tocco...fuori valuto....

attualmente quota 21000 se parte vorrei flattarne uno....

per le put posso piramidare ancora...non preoccupano...saranno utilizzate per tenere in piedi la posizione lunga fino a scad..

luglio ho già intravisto qualcosa che potrebbe interessare...

ma lo valutiamo prossimamente..per ora è sott'osservazione....

ps..intra oggi era long...ho toppato 1 operazione corta con st stretto, ma facevo molto affidamento a quota 800..si è fermato troppo prima..940...il resto solo lungo...

buona serata...

Ciao Simo'...ma per l'OI...non andrebbe bene questi livelli? an fatto sgagazzare gli shorter..che han chiuso un po'...se stan qui non pagano le 20000 call e neppure le 18000 put...direi ottimo ;)...o no?:rolleyes:
poi dalla prossima son liberi di sfasciarsi ;-), :)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
simone mi piace il tuo modo di porti perchè nn ti interessi del pescato ma di come si pesca
.....le piramidi contro trend le faccio addirittura in martingala (vero franzo) ma solo sugli eccessi ......

15.gif
 

silut

Forumer storico
Ciao Simo'...ma per l'OI...non andrebbe bene questi livelli? an fatto sgagazzare gli shorter..che han chiuso un po'...se stan qui non pagano le 20000 call e neppure le 18000 put...direi ottimo ;)...o no?:rolleyes:
poi dalla prossima son liberi di sfasciarsi ;-), :)


eccoteeee....allora sei vivo...

cerco di farti un esempio almeno per farti capire cosa ho in testa...

domanda: tutti hanno fame. se ci sono 10 mele tutte in un posto, che succede? tutti andranno in quel posto a cercare di accaparrarsi lamela e mangiarla....

ma se le mele sono 20 e sono disposte in 2 differenti posti...che succede?

o si butteranno tutti in un lato, o tutti in un altro, oppure un pò da una parte e un pò dall'altra..

bene...quello che voglio dire e il discorso che sto portando avanti è il seguente...

il livello 18.000 con le put, erano il varco di apertura per andare sotto forse anche i 12000...o comuque si prendeva coscienza che ciò poteva accadere...

sopra invece sulle opz si sono posizionati in 2 posti...a 20.000 e a 22.000 per giugno, e per luglio 21.000

quindi a me farebbe più paura mettermi sh in quanto non so dove potremmo finire...può rimbalzare a 20.000...ma può salire ancora fino a 22.000

su un eventuale long, invece, sotto i 18.000 o stoppi o ti leghi le mani aspettando un pull che magari non verrà...

questo è quello che attualmente leggo sul mercato...ed è questo che mi fa sperare al superamento del box superiore....in più abbiamo aperto il discorso dell'oi sul fib, che dimostra come dicevo da tempo, che quest'area si sta mostrando per gli operatori, come un fine trend....

mi sono spiegato o preferivi che te lo spiegassi con le patate anzichè con le mele???:-o:-o:-o:-o:D:D:D:D:D:D


;););););)

buona serata
 

toptrading1

Forumer attivo
la piramide .....nn è cosa

se dovesse sbragare sara' piu' conveniente
alzare lo spread 18.500 19,000.....

perchè se dovesse pulbackare a 18800 la tua put varrebbe meno di quanto l'hai pagata nonostante il prezzo sia piu' basso ed uno strike superiore paghera di piu' ..
per0' attenzione se domani il dax batte un prezzo sopra ai suoi max di 6130
allora mediare sara' deleterio fattori esogeni a parte (ma per quello un OMBRELLO l hai gia messo)

buona gg

il time qui si paga profumatamente otm circa 15pti al gg
 

silut

Forumer storico
la piramide .....nn è cosa

se dovesse sbragare sara' piu' conveniente
alzare lo spread 18.500 19,000.....

perchè se dovesse pulbackare a 18800 la tua put varrebbe meno di quanto l'hai pagata nonostante il prezzo sia piu' basso ed uno strike superiore paghera di piu' ..
per0' attenzione se domani il dax batte un prezzo sopra ai suoi max di 6130
allora mediare sara' deleterio fattori esogeni a parte (ma per quello un OMBRELLO l hai gia messo)

buona gg

il time qui si paga profumatamente otm circa 15pti al gg


si caro...ho un theta di ptf da circa 45 euro...già calcolato prima dell'operazione...;) delta quando l'ho aperto lo avevo a 0.45 sempre da ptf...

comunque il moviemento se lo fa up, a me va più che bene...infatti l'ho detto che al massimo le losso...per ora non importa in quanto il grosso per me è il fib...

tu invece stai facendo una differente operazione...a me è una copertina ina ina in caso di crollo....

ps...azz mi chiami ombrello 2 fib?!?!!?!? :):):):):):)

buona serata carlè
 

Users who are viewing this thread

Alto