Ciao Simo'...ma per l'OI...non andrebbe bene questi livelli? an fatto sgagazzare gli shorter..che han chiuso un po'...se stan qui non pagano le 20000 call e neppure le 18000 put...direi ottimo
...o no?
poi dalla prossima son liberi di sfasciarsi ;-),
eccoteeee....allora sei vivo...
cerco di farti un esempio almeno per farti capire cosa ho in testa...
domanda: tutti hanno fame. se ci sono 10 mele tutte in un posto, che succede? tutti andranno in quel posto a cercare di accaparrarsi lamela e mangiarla....
ma se le mele sono 20 e sono disposte in 2 differenti posti...che succede?
o si butteranno tutti in un lato, o tutti in un altro, oppure un pò da una parte e un pò dall'altra..
bene...quello che voglio dire e il discorso che sto portando avanti è il seguente...
il livello 18.000 con le put, erano il varco di apertura per andare sotto forse anche i 12000...o comuque si prendeva coscienza che ciò poteva accadere...
sopra invece sulle opz si sono posizionati in 2 posti...a 20.000 e a 22.000 per giugno, e per luglio 21.000
quindi a me farebbe più paura mettermi sh in quanto non so dove potremmo finire...può rimbalzare a 20.000...ma può salire ancora fino a 22.000
su un eventuale long, invece, sotto i 18.000 o stoppi o ti leghi le mani aspettando un pull che magari non verrà...
questo è quello che attualmente leggo sul mercato...ed è questo che mi fa sperare al superamento del box superiore....in più abbiamo aperto il discorso dell'oi sul fib, che dimostra come dicevo da tempo, che quest'area si sta mostrando per gli operatori, come un fine trend....
mi sono spiegato o preferivi che te lo spiegassi con le patate anzichè con le mele???
buona serata