Altre chiavi di lettura (1 Viewer)

toptrading1

Forumer attivo
per le put posso piramidare ancora...non preoccupano...saranno utilizzate per tenere in piedi la posizione lunga fino a scad..






scusa ma se le sai gia' queste cose perchè medi le put .

ombrelli =copertura hedging(sarebbero le mibo nn i fib)

la mia e una scommessa . che paghero qual'ora s'invertisse l'alternanza dei valori
sugli indici

nn certo mediando....magari ne chiudero qualcuna per regalare qualche euro in meno
ai mm

buona serata

franzo potevi salutare senza linguaccia -(
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Ciao Simo'...ma per l'OI...non andrebbe bene questi livelli? an fatto sgagazzare gli shorter..che han chiuso un po'...se stan qui non pagano le 20000 call e neppure le 18000 put...direi ottimo ;)...o no?:rolleyes:
poi dalla prossima son liberi di sfasciarsi ;-), :)

e che fanno con le 19call :D e le 18,5 put :( ??? :D .... prox scadenza o prox week ?
 

silut

Forumer storico
buondì....

della serie.."del rialzo ce ne infischiamo...." sembra che il discorso sulle opz fatto fino ad oggi è attinente e abbiamo inquadrato il sentiment degli operatori...quest'area non fa nè caldo nè freddo...

e inoltre,nonostante manchino 500pt ai 20000, circa un 700pt al bep, la call 20.000 non mostra cedimenti..

rafforzamento della put 18500...

la terra scotta molto se si sale...brucia...

1276235856h.jpg
 

silut

Forumer storico
continua il calo....

1276235946immagine.jpg


sono curioso di vedere il sottostante in area 19800 e guardare l'oi di fine giornata come si comporta...

se dovessi aumentare, la call20000 dovrebbe tenere...sennò se continua così...comincio ad avere dubbi...
 

silut

Forumer storico
al nysesu un rialzo del 3% il trin diventa praticamente impossibile da leggere, in quanto tutti i titoli erano positivi....

sinceramente la cosa che più mi insospettisce, e andrebbe ad avvalorare il discorso fatto dei 1100 di sp500 a tenuta, sono i volumi....

abbiamo avuto 2700 titoli a rialzo su 3200, con solo 1.300.000 di vol...mi sarei aspettato per un rialzo corposo e sostenuto almeno un valore superiore a 1.600.000

1276236289immagine.jpg
 

silut

Forumer storico
oi sp500

over vanno più put che call....mi sono controllato livello per livello....dell'sp500....

a me sembra che lo stiano ancora sostenendo....ottimo l'oi dei 1100 put e 1050....

1275894767immagine.jpg

1276236409immagine.jpg



ho ripreso un post del 7 giugno...per osservare la differenza...

si nota indebolimeto delle put a 1100...successo ieri...

la scad per l'sp500 potrebbe cadere con un sottostante ai livelli attuali, dopo un'altra gamba up per i 1100 e poi down...sostanzialmente non mi aspetto eccessi...per la prossima settimana
 

silut

Forumer storico
qui ancora non ci siamo...

dobbiamo andare sotto 0.95 per star tranquilli anche per le prossime mensilità....

1276236677immagine.jpg



pausa caffè...
 

Users who are viewing this thread

Alto