Altre chiavi di lettura (1 Viewer)

silut

Forumer storico
ieri hanno lavorato sul tick solo sopra lo 0..

non ci sono stati eccessi...si èmantenuto sui 300...non male...però peccato per i volumi...

se vedevamo almeno un tick sopra i 400 sarebbe stato meglio...

ma comunque rialzo è stato....

1276238099immagine.jpg
 

silut

Forumer storico
sui bond, ovviamente con prezzi a ribasso, non vedo prospettarsi vie di fuga per l'euro-dollaro....

eventuali eccessi, mi metterò contro trend vendendo su resistenze...
 

silut

Forumer storico
ecco...dove dove mi lavoro la posizione lunga...

sembra un ts riba...però prima deve andare sui 21.000...e sarebbe corretto anche secodno l'oi delle opz luglio....


dopo però dovremmo chiuderlo con un break dei minimi relativi attuali e portarlo oltre...molto oltre...

per ora quindi mantengo...

le tl blu sono parallele....

view settimanale...

1276239773immagine.jpg
 

silut

Forumer storico
Ciao Silut ... mi son letto il 3d e l'OI su opzioni ... quindi alla fine della fiera per scadenza nn ti aspetti grossi spostamenti nè up nè down per la scadenza ? :)


ciao capitano....allo stato attuale ho 2 vie di fuga in mente...

1. (più probabile) mi manca ultima gamba rialzista area poco sotto i 20.000 e poi ritorno sui livelli attuali

2. movimento diretto senza rompere i minimi giornalieri della sessione precedente fino a 20.000 e poi aggancio area 20500 per scadenza...

come vedi il movimento riba non me lo aspetto....

;)
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
ciao capitano....allo stato attuale ho 2 vie di fuga in mente...

1. (più probabile) mi manca ultima gamba rialzista area poco sotto i 20.000 e poi ritorno sui livelli attuali

2. movimento diretto senza rompere i minimi giornalieri della sessione precedente fino a 20.000 e poi aggancio area 20500 per scadenza...

come vedi il movimento riba non me lo aspetto....

;)

io stamattina in open ho chiuso tutto il lungo .... che ha pagato molto bene ... ora nn so che fare ... ho ancora le put di copertura su cui naturalmente losso deciso ... è un gioco di equilibri ... :D
 

silut

Forumer storico
io stamattina in open ho chiuso tutto il lungo .... che ha pagato molto bene ... ora nn so che fare ... ho ancora le put di copertura su cui naturalmente losso deciso ... è un gioco di equilibri ... :D


capità...non so quanto eri lungo...però potevi attendere e chiudere una parte...tanto eri coperto pure per il corto...

comunque io sono lungo da 19300, praticamente qui....quindi fai tu....valuta se è il caso o meno...

sono con 2 fib e ho preso ieri 4 put base 18.000 giugno...

l'intenzione è di togliere un fib in area 20400-20500 portare in media l'altro quindi a 18300 - 18400 e poi puntare sopra i 21.000

poi tutto può variare...ovvio ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto