Nonsoniente
Forumer storico
Ciao Flavio, ti ringrazio per la risposta, è sempre un grande piacere dialogare con te.
Ciao Mauro.
Ciao Mauro.
ricpast ha scritto:alan1 ha scritto:Io mi chiamo Flavio
Ciao Flavio!
Finalmente so il tuo nome!!!
Ti giuro che cominciavo a credere che fossi Greenspan!!
alan1 ha scritto:Quindi
Blu:
potremmo fare l'ultima gamba (5 di C ovvero B grande), con target naturale 1250, corrispondente al 61.8 di fibonacci, e vicino al target di quella che potrebbe essere una Flag di continuazione.
Rosso:
C (ovvero B grande) fatta e finita la distribuzione, si parte per la discesa a fare la C grande.
Ovviamente stiamo parlando di scenari di lungo,
all'interno dello sviluppo di breve invece abbiamo tempo per fare ancora diverse cosette,
il mercato non ha fretta.
Seashore ha scritto:alan1 ha scritto:Quindi
Blu:
potremmo fare l'ultima gamba (5 di C ovvero B grande), con target naturale 1250, corrispondente al 61.8 di fibonacci, e vicino al target di quella che potrebbe essere una Flag di continuazione.
Rosso:
C (ovvero B grande) fatta e finita la distribuzione, si parte per la discesa a fare la C grande.
all'interno dello sviluppo di breve invece abbiamo tempo per fare ancora diverse cosette,
Ciao Alan
non so se hai seguito il mio discorso notevolmente più intricato riguardo alla vibrazione ormai in conclusione per fine ott /inizio nov
Credo stiamo dicendo decisamente cose simili
bye
alan1 ha scritto:Seashore ha scritto:alan1 ha scritto:Quindi
Blu:
Rosso:
Ciao Alan
non so se hai seguito il mio discorso notevolmente più intricato riguardo alla vibrazione ormai in conclusione per fine ott /inizio nov
Credo stiamo dicendo decisamente cose simili
bye
Si Sea, ti seguo costantemente.
Purtroppo il fatto che la pensiamo alla stessa maniera non aumenta di una virgola la possibilità che sia vero 8) .
Comunque andremo avanti per la nostra strada, lieti di cambiare se le cose si dimostreranno diverse.