DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

Quindi sarebbe cominciato questo T-1? nn vi arrabbiate io non ho i vostri strumenti :(

Ma che strumenti Cris, io conto al massimo fino a 5, non scherzo :)

Guarda, la conta adesso dovrebbe essere questa

1280499726djeurostoxx500910.png

Con quell'ultimo semigiornaliero chiuso sulla barra delle 14. Il mio problema e' che quel semigiornaliero dalla barra delle 18 di ieri fino alla 14 non sono riuscito ad individuarlo con i criteri che seguo (troppo lungo, o difficile da spezzare in 2), infatti pensavo di essere in un nuovo semigiornaliero nella barra delle 11. Ma appunto, vista la sparata all'insu sembra proprio partito qualcosa. Io non sono riuscito a riconoscere in tempo e rimango al palo, fedele alla linea :D. Ma comunque la verita' (o qualcosa di simile) si sapra' solo alla fine. Per ora abbiamo una grande sparata all'insu' e ad esempio i segnali che diceva Marco ... ma chi ci dice che lunedi' mattina non ci troviamo sotto 2707 per la "vera" chiusura del t-1?, soprattutto se oggi non riusciamo ad andare sopra 2756? Nessuno, lo sapremo solo alla fine, al solito si fanno supposizioni che hanno piu' o meno probabilita' di verificarsi, e su quelle mettiamo i denari :ciao:

PS: se c'e' qualcosa di non chiaro non ti preoccupare che ne riparliamo, qua o in pvt ... adesso devo andare :)

1280522114djeurostoxx500910.png

Per i criteri che seguo la conta piu' probabile al momento e' questa, quindi con partenza del nuovo t-1 dopo quel semigiornaliero lungo che oggi non sono riuscito a riconoscere.

La conta si potrebbe ovviamente rivelare sbagliata: dal t-2 partito il 28 luglio sulla barra delle 21:00 siamo nel quinto semigiornaliero, quindi "teoricamente" potremmo ancora trovarci nel vecchio t-1, con nuovi minimi da fare nella mattinata di lunedi'. Da notare che il MT non ha ancora invertito al rialzo. Comunque al solito la conta pubblicata e' quella che allo stato dei fatti e del mio metodo di controllo ritengo piu' probabile.

Buon fine settimana a tutti :)

1280522114djeurostoxx500910.png

Per i criteri che seguo la conta piu' probabile al momento e' questa, quindi con partenza del nuovo t-1 dopo quel semigiornaliero lungo che oggi non sono riuscito a riconoscere.

La conta si potrebbe ovviamente rivelare sbagliata: dal t-2 partito il 28 luglio sulla barra delle 21:00 siamo nel quinto semigiornaliero, quindi "teoricamente" potremmo ancora trovarci nel vecchio t-1, con nuovi minimi da fare nella mattinata di lunedi'. Da notare che il MT non ha ancora invertito al rialzo. Comunque al solito la conta pubblicata e' quella che allo stato dei fatti e del mio metodo di controllo ritengo piu' probabile.

Buon fine settimana a tutti :)

Grazie anche a te :) anche se spero in qualche spiegazione privata a tempo perso :up:

Lunedi' mattina non ci saro', ma sono sicuro che sopravviverete :D

Per chi ha voglia di un po' di adrenalina per il sabato sera

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=OVgGVUXuIbs&feature=related[/ame]

e per chi ha voglia di essere riflessivo e nostalgico

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=NitSm_UVIDk&feature=related[/ame]

Buongiorno, tornato prima del previsto.
Niente da dire, MT orario che inverte al rialzo, confermato t-1 partito sul minimo di venerdi', non riconosciuto in RT, amen.

Al momento conto cosi', credo che aggiornaero' solo stasera, buona giornata a tutti.

1280735115djeurostoxx500910.png

Buongiorno, tornato prima del previsto.
Niente da dire, MT orario che inverte al rialzo, confermato t-1 partito sul minimo di venerdi', non riconosciuto in RT, amen.

Al momento conto cosi', credo che aggiornaero' solo stasera, buona giornata a tutti.

Ciao Meurs, ipotizzando di essere long su questo T-1 la posizione quando andrebbe chiusa? sul primo emiciclo o sul secondo?

Che significa quel numero 2?

Ultima modifica:
Ciao Meurs, ipotizzando di essere long su questo T-1 la posizione quando andrebbe chiusa? sul primo emiciclo o sul secondo?

Che significa quel numero 2?

Ciao, come avrai visto nei miei grafici uso delle verticali rosse per scandire i t-1, gialle per i t-2 e blu per i semigiornalieri. Quando tra due verticali blu metto un 2 significa che la' dentro non c'e' 1 semigiornaliero come al solito, bensi' 2, solo che non riesco facilmente a separarli. La cosa in se' non e' importante, visto che ci interessa solo "contare" quanti semigiornalieri sono passati per arrivare in tempo all'appuntamento con la partenza del t-1.

Per l'altra domanda hai un mp, ciao

Con i nuovi max il t-1 maxmax gira al ribasso (su grafico rovesciato). Se la conta e' corretta e non ci saranno troncamenti il max del t-1 non e' atteso prima di domani pomeriggio

1280755725djeurostoxx500910.png

Ovviamente non mi aspettavo che si andasse sotto il minimo di ieri, a questo punto metto un'ultima chiamata per la partenza del t-2 sul minimo fatto questa mattina (5 semigiornalieri) e mantengo la conta maxmax, aspettandomi quindi ancora i nuovi massimi. Nel caso si scendesse ancora il t-1 maxmax risulterebbe con ogni probabilita' troncato e tanti saluti

1280913953djeurostoxx500910.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto