DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

Indicatori? Vade retro :lol: vedremo che segnali di ripartenza si creeranno, per ora le condizioni ci sono, vedremo quanto vogliono scendere ancora ... Io li lascio fare e riguardo tra un'oretta :ciao:

Marco, per curiosita' che parametro usi per il cci in relazione al ciclo?

e che te ne frega? :)

Da letteratura un terzo del ciclo, solo che ci sono 3000 maniere di usarlo e ognuno ha la sua. Non riesco a mettere le mani sul libro originale dell'analista che l'ha inventato.

Sul nostro abbiamo un minimo con volumi a 71 barre esatte dal minimo di inizio tracy e al momento una inside verde sulla barra successiva.

CCI sempre in ipervenduto e divergenza rialzista.

Vediamo come aprono a ws...

Indicatori? Vade retro :lol: vedremo che segnali di ripartenza si creeranno, per ora le condizioni ci sono, vedremo quanto vogliono scendere ancora ... Io li lascio fare e riguardo tra un'oretta :ciao:

Marco, per curiosita' che parametro usi per il cci in relazione al ciclo?

Ecco che cominciate a parlare arabo .... :V :(

Maurizio, una domanda sul main trend.

In caso di long black che fa nuovo minimo seguita da una o più inside non si inizia a contare fino a quando una delle barre successive esce dalla long black (verso l'alto ovviamente) giusto?

Maurizio, una domanda sul main trend.

In caso di long black che fa nuovo minimo seguita da una o più inside non si inizia a contare fino a quando una delle barre successive esce dalla long black (verso l'alto ovviamente) giusto?

Sbagliato. Quella che dici tu e' la regola usata da Hyerczik (o come si scrive) nel libro di cui avevamo parlato. La regola che ho imparato da Celeron (e che usiamo io e Tetsuo) e' che le inside vanno considerate solo in relazione alla barra precedente. Quindi se ho una long black che aggiorna il MT al ribasso, poi una inside, la inside non la considero, ma se dopo ho una inside rispetto alla long black ma non inside rispetto alla barra precedente allora diventa barra 1 di conteggio 1 per l'inversione.

Che dici sono ripartiti? :) Vedremo, io mi sa che a sto giro resto al palo ...

Ehehe mi son fatto fregare per bene questa volta, mi aspettavo ancora un minimo. Amen, tanto lo metto in conto che 1 su 2 la sbaglio :lol:

A stasera per la conta aggiornata. Ah, e bravo Marco, un cecchino :up:

Sbagliato. Quella che dici tu e' la regola usata da Hyerczik (o come si scrive) nel libro di cui avevamo parlato. La regola che ho imparato da Celeron (e che usiamo io e Tetsuo) e' che le inside vanno considerate solo in relazione alla barra precedente. Quindi se ho una long black che aggiorna il MT al ribasso, poi una inside, la inside non la considero, ma se dopo ho una inside rispetto alla long black ma non inside rispetto alla barra precedente allora diventa barra 1 di conteggio 1 per l'inversione.

Che dici sono ripartiti? :) Vedremo, io mi sa che a sto giro resto al palo ...

Grazie Mauri, direi di si, almeno sul nostro.

CCI sul tracy uscito dal -100 dopo 1-2-3 low in divergenza, c'è anche il superamento del max dell'ultimo 4h ora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto