DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

Una piccola osservazione "oltre il t-1" (si', lo so, non dovrei :rolleyes:).

Nel grafico sono riportati i t+1 minmin e maxmax (partenza freccia verde)

1281342757djeurostoxx500910.png

Siamo nel quarto t-1 del t+1 e nel quinto t-1 maxmax del t+1 maxmax. Ognuno puo' usare indicatori o metodi che preferisce per capire se quel quinto t-1 maxmax e' il primo di un nuovo t+1 maxmax (e quindi il massimo del t+1 e' alle spalle). Personalmente e' quello che sostengo, ma quello che penso io non importa :)

In quel caso non ci sarebbe ancora molto tempo per fare il massimo del t-1 in corso, o e' stato appena fatto o verra' fatto nel pomeriggio (in corrispondenza della chiusura del t-2 maxmax). Da li' in poi dovrebbe ricominciare la discesa di chiusura t+1 (che il t+1 sara' composto da 4 o 5 t-1 e' un altro discorso ...)

A stasera :ciao:

Un po' di musica in tema :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=H0gS30CSyQ8]YouTube - ‪Boards of Canada - Happy Cycling‬‎[/ame]

Il massimo invece che nel pomeriggio e' arrivato nella barra delle 20:00. Conto cosi'

1281385432djeurostoxx500910.png

Per quanto non ci sia ancora nessun segnale in tal senso ho messo la partenza del t-2 maxmax proprio dalla barra delle 20:00, per il fatto che il t-2 maxmax avrebbe cosi' gia' 36 barre. In realta', pur rientrando nel campo delle eccezioni, ci si potrebbe spingere ancora in la' di un paio di barre ...

Una volta chiuso il t-2 maxmax (gia' chiuso o nelle primissime barre di domani) ci sono due scenari: si fanno ancora nuovi massimi e a quel punto il successivo t-2 maxmax risultera' vincolato a fare sempre nuovi massimi, con massimo finale quindi non prima di mercoledi' pomeriggio. Oppure i max del t-1 (minmin) sono alle spalle, e quindi si puo' cominciare a scendere per la chiusura del t+1.

Essendo gia' in stato avanzato del t+1 propendo per la seconda ipotesi (equivalente a dire che siamo in un nuovo t+1 maxmax, riprendendo il discorso di stamattina).

Le cose sembrano seguire quanto detto ieri, con t+1 maxmax ripartito.

Ritracciamento perfetto del 61,8%, possibilita' che su quel minimo si sia chiuso il primo t-2, ma c'e' tempo per capirlo ...

1281434913djeurostoxx500910.png

Visto che ormai è di dominio pubblico..

Penso che fino al mancato superamento in close (:rolleyes:) di 1132 contare in questo mondo non sia al 100 % sbagliato.

Saluti Capo :violino:

Allego musichetta :
quel video mi è sempre piaciuto :)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=npOmoXbfLRQ]YouTube - ‪Korn - Freak On A Leash‬‎[/ame]

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    38,4 KB · Visite: 126
Ultima modifica:
Penso che fino al mancato superamento in close (:rolleyes:) di 1132 contare in questo mondo non sia al 100 % sbagliato.

Ciao :)
Ma dopotutto, pure sopra 1132 ... comunque sono sempre scettico sul proiettare nel futuro le ultime durate ... si vedra' :)

Ritracciamento perfetto del 61,8%, possibilita' che su quel minimo si sia chiuso il primo t-2, ma c'e' tempo per capirlo ...

E infatti il tempo ci ha detto che il t-2 hanno preferito chiuderlo sul 78,6%, a volte sono schifosamente precisi ...

Contrariamente alle mie abitudini metto anche un pattern che forse (sottolineo forse) si sta formando, solo per attirare l'attenzione di Tetsuo :D Torna Tet che ti aspetto :vicini:

1281476866djeurostoxx500910.png

1281476892farfalla.png

Non mi aspetto la ripartenza del t-1 maxmax (e quindi contestualmente la partenza per la chiusura del t-1 minmin) prima della tarda mattinata, abbiamo fatto solo 16 barre nel secondo t-2 maxmax. A domani

1281477015maxmax.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto