DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

Dimenticavo, t-1 maxmax

1281903612djeurostoxx500910.png

Incastrandolo col grafico di prima verrebbe: domani discesa sotto 2686 per chiusura del primo t-2 del t-1, poi salita del secondo t-2, poi (piu' probabilmente martedi') partenza del t-1 maxmax per la discesa di chiusura del t-1, prevista al momento per mercoledi', poi si vedra'.

In realta' invece di ste quazzate volevo solo postare un bel video

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=6zRJftR_508[/ame]

domani discesa sotto 2686 per chiusura del primo t-2 del t-1

E fino a qua ci siamo, chi l'avrebbe detto stamattina quando eravamo a 2722 ... comunque solo qulo :D

1281949241djeurostoxx500910.png

Adesso resto serenamente in attesa della partenza del secondo t-2, fra pochissimo (4 semigiornalieri) oppure stasera (5 semigiornalieri).

E fino a qua ci siamo, chi l'avrebbe detto stamattina quando eravamo a 2722 ... comunque solo qulo :D

Ciao meurs

per noi è sempre una questione di solo e puro semplice chiulo :D :up:

sull' orario siamo arrivati al 50% della salita partita i primi giorni di luglio, il prossimo livello da attenzionare a mio avviso è 2630 zona di accumulo dei prezzi e successivo ritraccio di fibo (61,8%). La volatilità calcolata su 10gg di borsa è abbastanza alta, (~0,4% su barra oraria) valore doppio rispetto ai giorni di massimo.

DJ ESTOXX 50 H- 16-8.png

Moooolto interessante a livello ciclico la situazione del cross. Stamattina il cambio si è appoggiato sulla retta di velocità del ciclo maggiore, e contemporaneamente ha intercettato il minimo di partenza del secondo T+2. Se oggi il minimo tiene sposto la freccia rosa sul minimo di stamane e mi aspetto almeno un 4 gg al rialzo in caso contrario vinculo tutto al ribasso e decreto almeno 10 gg rossi sul cross (:rolleyes:).

day_16_08.gif

OT: sto' pensando che il mio simpatico avatar non piace .... da quando l'ho messo appena scrivo qualcosa al di fuori di questo 3d si indispettiscono tutti :-o .... provo a cambiarlo e vediamo se la situazione migliora, ma non credo ormai il danno è fatto! :lol:

@ CRIS : io non ho fogli excel del battleplan ( non sono riuscito a trovarlo sul mulo a suo tempo :D ) e quindi mi sono ricreato il giochino con PRT. Il codice per PRT l'ho disseminato un po' ovunque, se non lo trovi o hai difficoltà a usarlo fammi sapere che ti do' volentieri una mano:).

Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Sp 500 solito conteggio da smentire

Io non sono un pessimista, sono un ottimista ben informato. :-o

Meur ma nel mio avatar che c'è scritto? :-o:D:rolleyes:

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    38,5 KB · Visite: 122
OT: sto' pensando che il mio simpatico avatar non piace .... da quando l'ho messo appena scrivo qualcosa al di fuori di questo 3d si indispettiscono tutti :-o .... provo a cambiarlo e vediamo se la situazione migliora, ma non credo ormai il danno è fatto! :lol:

Ma no Tet, che a me piace molto, e ti avevo anche chiesto che cos'era, non mi hai ancora risposto :). Ultimamente sul forum quando si mettono dati, codici, dimostrazioni ... insomma fatti e non opinioni si viene attaccati ... e tu fregatene e stai qua da noi :up:

Meur ma nel mio avatar che c'è scritto?

Avrei una mezza idea ma e' volgare, lasciamo stare :-o

Cooooooooonta

1281995988djeurostoxx500910.png

Domani mi piacerebbe un ritorno sui max di oggi per poi far partire il t-1 maxmax (altrimenti detto la chiusura del t-1 minmin) ... ma ho paura che non lo facciano, devono sbrigarsi a scendere altrimenti non c'e' piu' tempo (io di indicatori non capisco niente, ma date un'occhiata alla proiezione per domani dell'indicatore ciclo mmc del t+1 ...). Atterraggio come si diceva tra 2630-2640 ... ma sento odore di :sorpresa: ma che ci vogliamo fare, non sara' la prima e non sara' l'ultima :D ehm :rolleyes:

Meur.... io non lo vedo :-?... e non posso vederlo.... :specchio: lo metti tu poi il grafichetto ?

pure io ho 2630/2640... quindi :rolleyes: :wall:

T+1 cominciato il 20 luglio. La verticale indica il presente. Oggi l'indicatore inverte al rialzo senza se e senza ma (a prezzi costanti) ... ma io indicatori non ne uso e quindi aspetto sereno l' :sorpresa: :D

128202391016gg.png

Ma no Tet, che a me piace molto, e ti avevo anche chiesto che cos'era, non mi hai ancora risposto :).

alle volte glisso con nochalance :D .... comunque non è niente di eccezionale oggi purtroppo solo un ricordo di fantastiche nottate passate con tanti amici in una spirale di divertimento e danze tribali (che poeta che sono :lol:)

----------------------------------------------------------------

Molto OT: meurs il nuovo massimo è arrivato, tutto secondo programma, oggi potrebbe essere una giornata "tranquilla" il movimento maggiore lo dovremmo avere nei prossimi giorni :up:

meurs il nuovo massimo è arrivato, tutto secondo programma, oggi potrebbe essere una giornata "tranquilla" il movimento maggiore lo dovremmo avere nei prossimi giorni :up:

Si', in effetti le cose stanno andando come previsto ... per me pero' il max lo stiamo facendo in questa barra oraria (al max nella prossima) e dopo mi dovrebbe partire il t-1 maxmax ... tra l'altro l'area 2730-40 mi tornava per il max. C'e' ovviamente la possibilita' di un quinto semigiornaliero con ulteriori max da farsi nel pomeriggio, anche se al momento le attribuisco meno probabilita'.

Non so se aspettarmi un movimento di un certo spessore gia' nel pomeriggio o se rimanderanno a domani (o se invece ho sbagliato tutto e ieri e' parito un nuovo t-1 ... ma fino a prova contraria sto con la regola ...)

T-1 maxmax, grafico rovesciato
1282040587djeurostoxx500910.png

Ciao tetsuo

Ultima modifica:
Segnale di ripartenza di semigiornaliero (terzo di secondo t-2). Forse stanno apparecchiando un quinto semigiornaliero maxmax, andando a fare nuovi massimi.

1282051873djeurostoxx500910.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto