DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

Nuova versione dello SDENG!-chart :lol:

1282896343sdengchart.png

c'ho un piccolo spike su PRT stoccafisso ... per un attimo avevo pensato di aver fatto "BINGO" :-o :ciapet:

DJ ESTOXX 50 Only0910.png

mi sono Sdengato :wall:

Come dice il proverbio, non c'e' 2 senza Sdeng! :d:, in effetti sarebbe stato il sesto di seguito, non pretendiamo ...

Fra poco arrivano i dati, quindi o si va giu' verso nuovi minimi per chiusura t-1 regolare, o si sale e t-2 troncato. Insomma, se non si sale si scende :-o

Proprio vero che a frequentarti mi sono rincojonito completamente :D;)

Superato il paletto di cui dicevo ieri a 2623 che mi vincola il t-1 maxmax. Al momento conto quindi t-1 minmin partito mercoledi' con scorso t-2 troncato.

1282912893djeurostoxx500910.png

1282912924maxmax.png

uhmmm hanno aggiornato il massimo di mercoledì....ma non riescono a risalire sopra la trend....

27-08-2010 14.50.png

uhmmm hanno aggiornato il massimo di mercoledì....ma non riescono a risalire sopra la trend....

Si' e' vero Tet. Io per quello che sto seguendo (sempre che le conte siano giuste blabla) ci starebbe anche un ritracciamento (adesso o stasera non so) per cominciare a chiudere il t-2 minmin e contestualmente far partire il secondo t-2 maxmax. Se pero' la conta maxmax e' giusta quello e' un vincolo, quindi settimana prossima vedremo nuovi massimi.

Forse mi sto esponendo troppo con le previsioni :rolleyes:

1282915232djeurostoxx500910.png

Ci sarebbe anche un'altra cosa che vorrei far notare, una specie di cambio di ritmo nell'incastro minmin maxmax ... ma ci voglio pensare bene che di quazzate ne scrivo gia' abbastanza :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto