DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

cosa ti turba?

in quella foto sembri uno serio :D

Vero? L'ho scelta apposta :lol:

Cosa mi turba ... niente che abbia a che fare col mercato, pero' poi l'insicurezza si scarica anche li' :rolleyes:

Se mi mantengo sul metodo di conta del t-1, allora al solito la conta postata e' quella che ritengo piu' probabile ... il dubbio mi viene dal fatto che avrei dei segnali di partenza di un ciclo superiore, e quindi mi sembra strano che il t-1 faccia il max gia' ora ... ma di cicli superiori come gia' detto piu' volte non capisco una mazza quindi meglio lasciare stare ...

Meur non so come stai contando, ma avrei almeno un altro minimo da fare domani ...

Anche io ce l'avrei (poi dico il perche') ... fammi sapere comunque perche' pensi ad un nuovo minimo cosi' confrontiamo.

Adesso devo scappare, aggiorno la conta stasera ... o magari te la mando in mp, tanto qua non legge nessuno no? :p

D'ora in poi, conte su richiesta :lol: (aggratisse beninteso), tanto per quello che valgono :rolleyes:

Anche io ce l'avrei (poi dico il perche') ... fammi sapere comunque perche' pensi ad un nuovo minimo cosi' confrontiamo.

Adesso devo scappare, aggiorno la conta stasera ... o magari te la mando in mp, tanto qua non legge nessuno no? :p

D'ora in poi, conte su richiesta :lol: (aggratisse beninteso), tanto per quello che valgono :rolleyes:

Conto fino ad adesso 2 semi giornalieri... e mi manca almeno il 3°.

Cambiando conta il 3° in corso è ribassista e deve fare nuovo minimo (lo sta facendo in questi minuti :rolleyes:)

Qualcuno ti legge ma non scrivono perchè siamo troppo bravi :lol::lol::lol::D

hai ragione campisi

Ciao :)

Scusate se ieri sera non ho aggiornato ma ho avuto un problema di connessione, che mi e' stata ripristinata solo ora :wall::wall:

Al momento conto cosi'. La conta e' stata fatta seguendo il MT sul 15min e riportandola sull'orario. La conta sull'orario sarebbe un po' diversa ma tutto sommato equivalente, siamo comunque in terzo semigiornaliero di secondo t-2

1283233088djeurostoxx500910.png

Per oggi quindi mi aspetterei un nuovo minimo e poi ripartenza del t-1. Preferirei il minimo nel pomeriggio, piu' che altro per una questione di durate e regolarita'. A proposito di regolarita', seguo solo il fesx ma a quanto ho capito (chiedo conferma a Gabriele) con sp500 siamo sfasati di un t-2, giusto?

Buona giornata a tutti. Anche oggi ci saro' solo a intermittenza :rolleyes:

P.S. 1: per chi segue il metodo di conta ... spero che fosse chiaro il perche' nella giornata di ieri mi aspettavo un max in apertura e poi giu' per cominciare la chiusura del t-1 ... la ragione era il grafico maxmax, che mi indicava da regola ripartenza del t-1 maxmax in apertura ... lo metto, se non e' chiaro ne riparliamo ...

1283233382maxmax.png

P.S. 2: musica per la giornata (era meglio metterla alla sera ma vabbe'). Esbjörn Svensson, scomparso nel 2008 a 44 anni.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=nzuRKN0ALws]YouTube - Esbjörn Svensson Trio - Serenade For The Renegade[/ame]

Invece minimo in apertura, in area sensibilissima. Attenzione che il t-1 potrebbe ripartire anche da qua, con secondo t-2 da 20 barre orarie. Ognuno faccia il suo gioco :) Buona giornata a tutti

1283234757djeurostoxx500910.png

Per oggi quindi mi aspetterei un nuovo minimo e poi ripartenza del t-1. Preferirei il minimo nel pomeriggio, piu' che altro per una questione di durate e regolarita'. A proposito di regolarita', seguo solo il fesx ma a quanto ho capito (chiedo conferma a Gabriele) con sp500 siamo sfasati di un t-2, giusto?

così sembrerebbe per il momento e non solo io aggiungo che sia ESTX che SP al momento sarebbero sfalzati con euro/dollaro, al quale secondo mia conta manca oramai meno di un T-1 per chiudere il trimestrale.

Il mio paio di grafici ....

DJ ESTOXX 50 H- 31-8-.png

il cross è da vedere se completa la struttura lateralizzando e magari rispettando il vincolo di chiusura con uno spike (ipotesi che si sposerebbe bene con mercati in rimbalzo) oppure se prosegue la discesa fino a 1,245 possibile target di arrivo ma in questo caso mi rimane difficile immaginare tanta forza sull'azionario. Dico questo non tanto perchè sono in grado di fare una correlazione diretta tra cross e mercati, ma perchè se sul cross parte una degna chiusura T+3 il panico di vendita che ne scaturisce è facile che contagi anche i mercati .... forse :rolleyes: :)

day_31_08.gif

Aggiungo anche ipotesona LONG su stoxx :yeah:

Visto che abbiamo avuto un estate all'insegna di strane figure e animali ecco un bel BUTT PATTERNS :transf: con target moooolto ambizioso :lol:

DJ ESTOXX30min_31_08.png

:ciao:

IRONIC MOMENT: Come non poter dire nulla sulla foto di questo bell'omo .... va bhe forse è meglio evitare :ciapet: :clap:

L'area di cui si diceva stamattina e il fatto che si chiudesse un terzo semigiornaliero sotto il min di ieri hanno fatto il loro lavoro per il rimbalzo

1283249433djeurostoxx500910.png

Come ulteriore segnale c'e' l'inversione del MT orario. Forse siamo al top di questo semigiornaliero che idealmente dovrebbe chiudere attorno all'apertura di WS, e si capira' se siamo ancora nel vecchio t-1 o gia' nel nuovo.

così sembrerebbe per il momento e non solo io aggiungo che sia ESTX che SP al momento sarebbero sfalzati con euro/dollaro, al quale secondo mia conta manca oramai meno di un T-1 per chiudere il trimestrale.

Visto che mi sembra che qua dentro nessuno operi sul trimestrale, ne possiamo parlare in piu' liberta' ... sullo stocco secondo te dove siamo?

IRONIC MOMENT: Come non poter dire nulla sulla foto di questo bell'omo .... va bhe forse è meglio evitare :ciapet: :clap:

Ma te possino :lol: ovviamente era tutto un modo per attirare donzelle ... che evidentemente e giustamente sono scappate :D

PS: dopo Campisi e me tocca a te metterci la faccia :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto