Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
DJ EuroStoxx 50Analisi e operativita' sull'eurostoxx
Niente di troppo nuovo, siamo li' fermi per ora ... la maxmax direbbe che il max del t-1 non e' alle spalle, ed e' previsto non prima di stasera, poi lunedi' si potra' chiudere il t-1, ma ... ci sono troppi ma ... conta sbagliata, lunedi' US chiusi ...
mi rivolgo in particolare a Tetsuo, che credo sia l'esperto in materia, perchè ho un dubbio (in realtà ci sono dievrsi punti oscuri per me) sulla tecnica del maintrend
Bhe sarebbe un ipotesi che ci fa rimanere con i piedi per terra ma io non la seguirei a livello operativo Quel t-1 è lungo quasi il 50% in più del normale .... non so fino a che punto sarebbe corretto ....
....altra ipotesi: su orario sono 76 ore e potrebbe essere un terzo del t+1 ma anche questa poco utile in ottica operativa che fai entri in base ad un eccezione ....
insomma al momento a mio avviso non serve scomodare i cicli per entrare lunghi con SL ferro a 2733 o ancora meglio sulla retta di velocità tirata dal minimo del 4/10 a quello di oggi
Vediamo se meurs, finito il trans-loko, ci da una manina a capire qualcosina in più
Molto più bello e chiaro il dollaro che mi sta aiutando anche ad inquadrare meglio le troncature
semplicemente un semigiornaliero, il 4° del t-2 max - max
Questo che sta partendo adesso è il primo semi del t-1 max max o l'ultimo del precedente. Per dirla con parole umane, se conto bene dovremmo essere in area di max.
Ho fatto un errore grossolano , ho dato per partito un semigiornaliero max max questa mattina senza che ci sia stata l'inversione al ribasso del Mt sul 15 minuti.