DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

Non riesco a staccarmi :wall:

1286486936djeurostoxx501210.png

1286486955maxmax.png

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=ilbuJ1m3LfM[/ame]

Niente di troppo nuovo, siamo li' fermi per ora ... la maxmax direbbe che il max del t-1 non e' alle spalle, ed e' previsto non prima di stasera, poi lunedi' si potra' chiudere il t-1, ma ... ci sono troppi ma ... conta sbagliata, lunedi' US chiusi ...

Facciamo che ci sentiamo mercoledi' sera :bye:

1286532678djeurostoxx501210.png

Ciao Tetsuo, Meursault e Campisi ...

mi rivolgo in particolare a Tetsuo, che credo sia l'esperto in materia, perchè ho un dubbio (in realtà ci sono dievrsi punti oscuri per me) sulla tecnica del maintrend

Ho applicato la tecnica a Saipem

http://www.investireoggi.it/forum/saipem-still-best-class-vt59075-2.html#post1815089

e ho il dubbio se quelli evidenziati in verde siano o meno massimi fuori conteggio.

Se la risposta è SI, nel primo caso non è stato rispettato il target minimo e in tal caso il target rimane valido?

Grazie

:ciao:

Allegati

• SPM_maintrend_11ott10.png
    SPM_maintrend_11ott10.png
    28 KB · Visite: 160

Bhe sarebbe un ipotesi che ci fa rimanere con i piedi per terra ma io non la seguirei a livello operativo :-o Quel t-1 è lungo quasi il 50% in più del normale .... non so fino a che punto sarebbe corretto ....
....altra ipotesi: su orario sono 76 ore e potrebbe essere un terzo del t+1 ma anche questa poco utile in ottica operativa che fai entri in base ad un eccezione ....:rolleyes:

insomma al momento a mio avviso non serve scomodare i cicli per entrare lunghi con SL ferro a 2733 o ancora meglio sulla retta di velocità tirata dal minimo del 4/10 a quello di oggi :D

Vediamo se meurs, finito il trans-loko, ci da una manina a capire qualcosina in più :d:

Molto più bello e chiaro il dollaro che mi sta aiutando anche ad inquadrare meglio le troncature :up:

day_12_10.gif

Sulla minimo-minimo provo a mantenere la conta di questa mattina, con l'aggiunta della partenza di un nuovo semigiornaliero alle 15e45.

è la max-max che mi da problemi e conto in questo modo :specchio: :specchio:

Allegati

• nfas1.gif
    nfas1.gif
    82,6 KB · Visite: 156
Sulla max - max con l'inversione del Maintrend sul 15 minuti segnala che è partito qualcosa ... ma cosa ?
:d:

buona serata :ciao:

Ho fatto un errore grossolano :wall: , ho dato per partito un semigiornaliero max max questa mattina senza che ci sia stata l'inversione al ribasso del Mt sul 15 minuti.

........ !

Users who are viewing this thread

Back
Alto