Appunti e spunti (46 lettori)

bedaz

Banned
ciao scusa se ti rispondo ora ma prima non potevo ho troppo da fare meno male:up:
cmq spiego mia analisi di 15 giorni fò aveva come target di fib 21000
ma io non analizzo mai fib ,sul fib analizzo alcuni titoli uso sempre UCG fiat ISP stm PMI mediaset questi li conosco meglio di mia moglie:D mi muovo ad occhi chiusialle volte a portafoglio aperto:D..poi qualche volta altri tioli tipo fondiaria adesso.
quindi ritornando al dunque io anlizzo ESSEPI 500 e FOREX da li baso tutto il mio trading,quindi adesso come scritto + volte io ho un primo target di essepi posto fra 1136/1157 ..se ci arrivano valuto con calma cosa fare..ora visto che fib stà perfomando bene lasciamolo correre alziamo gli stop loss e via ..almeno io opero così..domani se tutto procede nella direzione giusta alzo ancora profit sui 3 titoli che ho in portafoglio .. e spengo Piatta...unico target che ho sul fibbino è battere la mia perfomance di 2800 punti..con un unico trade:rolleyes: sono ancora lontano mi mancano circa 550 punti.se abn non spostava la forchetta erano SOLO 450.:wall::wall::wall:
vabbè vi lascio se posso aggiorno nelle prossime sedute
se scendano ghli stop sui titoli sono inseriti come da post di stamani se riesco ad alzare ancora lo stop lo posto
ciao
Vince
come sempre, grazie....:)
mi sa che stavolta il record sul fib lo batti. con quella leva poi ti diverti tanto..!! entro venerdì può fare targets, la prossima settimana temo sarà diversa... se fa storno buono si rientra!!:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
fra un cappuccino è un caffè ci sono per qualche ora:D

azzooo uuueeee innaffi zappi sei peggio di me:D:D

SOLO ALCUNE cose per precisare quello che io intendo.
1) il gap è la base da dove si può partire e ci siamo andati sopra nessuno ieri avrebbe scommesso un € su quel gap
2) quello postato da me sono conteggi alternativi :D che SOLO io vedo mi sembra di farmi un films da SOLO
3) per confermare il tutto abbiamo dei pivot importanti su indice 1090..1107 ma secondo me la base di tutto stà nei 1116..il mio primo target
certo se respinti torna in auge 12345 con target profondi e subito
quindi SOLO AL superamento di questi pivot possiamo avere quel minimo di target che scrivevo qualche giorno fà posto fra 1136/1157..se ci arriviamo
cosa molto difficile :rolleyes:poi con calma vedremo gli sviluppi:up:
ciao a tutti e buona giornata--su base oraria indice livello da tenere in considerazione candela sopra 1086
Vince
però però però..

http://www.investireoggi.it/forum/1575794-post1917.html
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno..eccomi aperto piatta adesso prima ero impegnato.trovato stop loss su PMI fangul non molto fortunato per un tick preso stop :wall::wall::wall: quindi non ho fatto altro che prendere ancora qualche UCG .se rimbalzo ci sarà partirà da UCG e ISP...come tutti i titoli stoppati non li riprendo lascio perdere insistere su un loss è sbagliato...anche euro al momento lo lascio stare se rimbano bene altrimenti fino a 1.18 non prendo altro,tengo anche in portafoglio i mini long sul fib ancora in gain ..anche qua non interverngo fino a 17500 ..e li lascio correre obiettivo sempre area 21000..assurdità al momento parlare di 21000,lo sò ma io sono assurdo e continuo nel mio trading:D:Dsolita voce fuori dal coro:wall::wall::wall:
buona giornata a tutti
Vince
domani boom boom 21???? festa
di passaggio SOLO per un piccolo post.
UCG va alla grande anche se domani in open potrebbe scendere un pò..ma ho un buon vantaggio arrivo da prezzo molto basso:D.è lì che ho la base del mio trading per questo periodo,sulle discese usa si notano volumi sempre + bassi siamo in esaurimento trend..mancherebbe candela con forti volumi down per concretizzare fine del trend ...ISEE anche oggi in fase di accumulo. quando partono non faranno prigionieri:D......forex con euro in prima fila che ci hanno provato..canadese e australiano pure
quindi posizione tranquillamente long almeno per come la vivo io con il trading:up:
unico neo sono i mini long su euro..ma abbiamo tempo .
da domani e fino a fine mese sarà dura poter ripassare forse in tarda serata come adesso..difficile ...quindi buon trading a tutti:ciao::ciao:
Vince
azzolina:D

:up::up::up:
difficile da oggi in poi mi arrivano i vecchietti e mi impegnano tutto il giorno
vabbè vedremo se sul tardi riesco ad aggiornare qualcosa
metto i graf che dovevo mettere ieri
forex canadese sempre sotto la statica e euro che tiene bene 1.1915 ..ora deve sfondare la statica rossa..così come australiano ..siamo su livelli importanti nel primo caso canadese finchè stà sotto 1.0425 trend rialzista per indici..sotto avrei 1.0205..invece euro e australiano rialzisti per indici se sfondano quelle statiche .specie l'australiano che si porterebbe dietro tutto:rolleyes:
però :D
diamo pure un risvolto grafico a quello che si scrive 335 flat
vediamo su future aggiornato siamo messi così sotto 1041 allora cambio idea.ristretto e zoomato
dopo appena posso levo un pò di linee.. forex sapete già tutto..abbiamo visto come su rottura delle resistenze per euro e australiano e rottura del supporto statico del canadese..indici sono schizzati up
gruppo ancora non arrivato quindi mi dedico al disegno tecnico:D
manca poco ormai..bon :ciao:

qua perfetto in tutto:D

una panoramica così si capisce meglio il tutto da dove veniva per chi non ha mai letto le mie azzate

http://www.investireoggi.it/forum/1610272-post2064.html
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
arabo per me:D io guardo vix trin TRIX ISEE..QUELLI li capsico bene ci sono i numeri:D..cmq credo che tutto sia per le scadenze delle tre streghe ma alla fine finisce sempre a tarallucci e vino.. io credo che si dovrà scendere
ma non vedo discesa imminente
spiego anche il motivo e poi chiudo che devo fare ancora molte cose in albergo
1) euro lo vedo al cambio inotorno alla parità lo scrivevo spesso su questo thread.ma prima devono fare il loro percosro 2Up
2) non vedo come possa essere possibile se euro deve fare suo percorso naturale up ,come i merkati possano krakkare adesso??? SOLO su rottura di 1.18 euro cambia tutto
3)sui merkati internazioniali molti indici fra i quali essepi e nasdaq non hanno fatto un nuovo minimo cosa invece che ha fatto il dow questo è un un caso di Intermarket divergenza rialzista
bon vi lascio dopo le mie minchiate se posso ripasso prossime sedute
Vince:ciao::ciao:
qui se ero donna mi bagnavo tutta:D:D:D
che dire basta crederci in quello che si fà:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
soliti graf miei venrdì devo cambiare future quindi mi sballa qualcosa..peccato non avere + l'indice specie sull'orario dove ho 24 candele :rolleyes:
cmq orario orariop zoommato..e daily..ora vediamo se riprendono un pò di fiato e dove vanno a fermarsi..per un ritraccio ..SOLO COS' avranno la forza di sfobadre area 1116...vedremo cosa ci prospetta il merkato..domani mattina alzo stop loss sui titoli .
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
anche Caldaro oggi ha cvambiato conteggio..però stavolta lo anticipato di 20 giorni:D prima suo graf era per una gamba down su area 975 880..
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
discorso ISEE anche stasera close a 84 andando a ritroso nel tempo hanno fatto la stessa cosa 4/5 sedute sotto 100 accumulando nel 2009a marzo ..e nel 2010 a febbraio prima delle ripartenze up..non sempre lo schema è il solito ma vi ho estrapolato i dati e grafico per cercare di farvi partecipi..io me li sono studiati per bene..è SOLO Per una cusiotà..se ripetono vedremo graf sono le candeli dal 5 al 17 febbraio ISEE lo vedete da voi ci sono le date e i valori ..
ISEE ieri close a 82 oggi a 84 ..prima o poi mi aspetto uno sfondamento sopra 100..vedremo dopo se ho tempo metto XLF vix SPY e SPX.... e forex ma sono stanco azzolina e devo fare ancora tante cose in albergo:ciao:
http://www.investireoggi.it/forum/1607533-post2054.html
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto