Appunti e spunti (41 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon vado a domani quindi ora portafoglio leggerino
1000 UCG
1000 ISP
2500= MEZZO FIBBINO MINI LONG da 19520
600 mini long euro da 1.222 spot
chiuso tutti i mini long euro fatto figura abbondante non di mer.da:D:D 500 li avevo presi a 660..600 a 7060
quindi altro centino e mezzo che entra senza sforzo e va a pianificare il mensile che mi serve per poi pagarmi i debiti:D
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
...Vince, ma che kazzo succede? euro che vola e borse ferme?


CR
poi tutto si adegua..abbi fede... e poi io dovevo chiudere mini long su euro:D
cmq livello da fare in giornata 1041 indice altrimenti 1008 lo vediamo presto..almeno che dopo avere predicato tanto short mentre si saliva... adesso i ciclisti non aspettano un minimo entro metà luglio..dove io aspetto onda 2 up minore.di conseguenza....:D:D..quindi ma come tu sai io di borsa non capisco na sega:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
poi tutto si adegua..abbi fede... e poi io dovevo chiudere mini long su euro:D
cmq livello da fare in giornata 1041 indice altrimenti 1008 lo vediamo presto..almeno che dopo avere predicato tanto short mentre si saliva... adesso i ciclisti non aspettano un minimo entro metà luglio..dove io aspetto onda 2 up minore.di conseguenza....:D:D..quindi ma come tu sai io di borsa non capisco na sega:D
vola Intesa vola vola fiat vola vola vince vola azzooo come mi diverto alzato profit:clap::clap::clap::clap:entrato e mai sofferto minchià che culo SOLO CULO COME SEMPRE:D
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=yBOTliAyuCw[/ame]
 

solomare

APPRENDISTA TRADER

hermann

Forumer attivo
Un ottimo lavoro :D Oltre a ISP e FIAT aggiungerei vola UCG che oggi fossi stato un po più coraggioso avrei messo un po di più...ma ci accontentiamo fedeli al tuo motto :D
 

Aioo

Nuovo forumer
VI LASCIO ormai ho fatto il mio tempo:D ora è meglio che andate a piedi da SOLI...quindi per oggi basta così ho dato sfogo alla mia indole quindi giusto che vado a fangul pure io:D:ciao::ciao:
a parte le azzate hai fatto un bel lavoro Vince :D:ciao::ciao:
vince...........sempre poche valute.................:D:eek:

1277993212201.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto