Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SOLO minuscolo quindi al massimo ho 100 punti da fare cmq oggi appena toccato livello di quello lì che tu conoscu bene..(toccati le palle intanto non ti dovesse portar sfiga pure a te ) sono crakkati max fatto 1817.75..la statica lo messa ieri
SOLO minuscolo quindi al massimo ho 100 punti da fare cmq oggi appena toccato livello di quello lì che tu conoscu bene..(toccati le palle intanto non ti dovesse portar sfiga pure a te ) sono crakkati max fatto 1817.75..la statica lo messa ieri
Azzolina XXXXX micidiale 1821 precisi precisi ..shortato tranquillamente..ora pattern è completo e perfetto mi mancava sul libro questo capitolo dovrei perfezionarlo ho SOLO pochissimi dati....ma col tempo lo perfezionerò col suo aiuto .... vabbè mo vado che ho da fare alla prossima appena ho tempo aggiorno magari prossime sedute
Vince
buongiorno chiuso adesso qualcosa, (essepi future a 1054 quindi livello importante equivale a 1058 indice)...2000 mini long sul fib a 19780..e chiuso pure a 3.64 PMi portato a casa circa 300 euro mi pare dovrei fare conti
quindi mi rimangono in portafoglio 2000 mini long e 4 titoli
rimango short tranquillo con conteggi alla mano i mini sono gratis anzi erano gratis di già tutte e 4000,quindi fino a circa 23000 di fib questo trade è in guadagno..ma ho alzato gli stop loss bravo sono bravo ma non sono bischero mai trasformare un gain in loss regola numero 4 di gann metto foto con quello che ho e ci leggiamo appena posso..cmq vada
anche questo giro bel trade mai sofferto sull'entrata fatta..che dire anzi dite voi qui parlano i fatti
Vince
bon fatto un pò di conti,ogni tanto vanno fatti levato al merkato circa 2600 € in 7 giorni..fra tutto..quindi se ci aggiungo quelli fatti dal 1 luglio in questi venti giorni ho fatto 2 stipendi prefissati abbondanti solito CULOoppure...!!!!
quindi ho chiuso metà di ogni cosa..e li lascio lì non me ne frega na mazza di quello che succede..tutto pagato con gli interessi....messo stop loss sopra prezzo di carico e guardo che succede..e vada come vada
spero che anche voi avete fatto lo stesso..
ora mi vado a vedere un film e stasera guardo il close io ho raggiunto e raddoppiato il mio obiettivo mensile..ora posso SOLO tripicarlo
ecco foto di quello rimasto poca roba ma potrebbe bastare per farci altri 1.500€..vidimmi
che bello usare i soldi del Merkato
Vince