ASTROLOGA HO BISOGNO DI TE PE RUN CONSIGLIO DOVE SEI ?? RISPONDI PLEASE

ah sei viva ....fiuuuu temevo!

senti un po'.....i problemi sono 3

1- ho sempre fame non capisco mi strafoco sempre pranzo e cena e sono preoccupato x la linea
2- mi è venuto un brufolo enorme sulla guancia ho dovuto mettere la crema al cortisone.

3- mentre tutti parlano di crisi recessione io sono pieno di ordini e mi son rotto i coglioni ..quello che tocco diventa oro !

insomma che caxxo nascondono le stelle ?
fankulo bru te e il tuo ego.

io devo affrontare la morte.

non mi capiresti manco all'inferno.

oggi sono tutti incazzusi..mah !

eppure è venerdì c'è il sole ..i dipendenti prendo lo stipendio......boh

ma poi nel caso, ci vuole più coraggio a vivere o morire ?

fa più paura la vita o la morte?

Io ho sempre portato avanti la tesi che la vita e molto rischiosa...sempre!

vabbè andata il culo..vado a farmi una pippa

fankulo bru te e il tuo ego.

io devo affrontare la morte.

non mi capiresti manco all'inferno.
Samir non devi abbatterti ed esprimerti così duramente, non ti posso leggere.

Se l'intero universo si contraesse su se stesso avverrebbe in un unico preciso punto matematico, lo zero o l'origine del tutto.

Ma se lo zero fosse l'origine del tutto dal quale scaturirebbe un nuovo big bang, potrebbe esistere l'infinito?

Lo Ying e lo Yang, il tutto e il nulla, il bianco e il nero, il bene e il male, l'amore e l'odio, la vita e la morte.

Per lo zero il tutto non è infinito, è il tutto e basta, per il tutto lo zero non è il nulla, è lo zero, il punto matematico dell'origine e della fine.
Per me osservatore, lo zero è una mera convenzione numerica o il nulla ed il tutto è l'infinito.

Per lo zero ed il tutto io/tu/lui/lei cosa siamo?

…………..

io non mi abatto.

devo solo decidere cosa voglio, come sempre ho fatto.
dopo il fiorellino ti riporto in vita in colpo secco.

fanculizzati tu non sai quello che vuoi e se quando arrivi ad avere quello che vuoi lu butti al cesso qualunque valore sudore esso comprende.

scorpione del caxxo e adesso se vuoi attaccami oppure scopa ma ripigliati

addio

A me sembra che esistano persone che, impressionate dal male che c'è nel mondo, lo somatizzino, come fosse qualcosa destinato a loro e, per questo, se ne sentissero in colpa. In un sistema di vasi comunicanti, il male che assumono loro sarebbe sottratto al mondo e, quindi, il mondo dovrebbe essere più leggero. Tuttavia, siccome non funziona così, non c'è nessun vaso comunicante che non sia quello del cesso, quando se ne accorgono, si ammalano irreversibilmente.
Ora, dopo essermi quasi stupefatto di aver partorito un pensiero sì ficcante, vaso comunicante mi reco.
ciao
il vero ricco di tasca e di animo è colui che non ha bisogno di nulla.

lei sta in questa condizione ...ma è un'anima inquieta per guest quando gli offro la mia anguilla è un gesto della provvidenza ulteriore

Users who are viewing this thread

Back
Alto