ASTROLOGA HO BISOGNO DI TE PE RUN CONSIGLIO DOVE SEI ?? RISPONDI PLEASE

io non mi abatto.

devo solo decidere cosa voglio, come sempre ho fatto.
Decidere?
Che cosa;
Sei in forte ritardo;
ho cercato di parlare la tua lingua, ma mi sto accorgendo che siamo su di un'altra dimensione.

…… esalta la parte oscura della tua anima fino a sentirti il demonio, esalta la parte lucente fino a sentirti un angelo e quando lo Ying e lo Yang si fonderanno in un unico insieme.......

......quando non userai tutta l’oscurità che hai trovato nel tuo profondo per ferire e quando non userai tutta la luce che è in te per far innamorare.......

....quando non impiegherai tutto questo immenso potere, se non solamente per aprire il tuo cuore, allora sarai finalmente libera e nulla più potrà sconfiggerti.

A me sembra che esistano persone che, impressionate dal male che c'è nel mondo, lo somatizzino, come fosse qualcosa destinato a loro e, per questo, se ne sentissero in colpa. In un sistema di vasi comunicanti, il male che assumono loro sarebbe sottratto al mondo e, quindi, il mondo dovrebbe essere più leggero. Tuttavia, siccome non funziona così, non c'è nessun vaso comunicante che non sia quello del cesso, quando se ne accorgono, si ammalano irreversibilmente.
Ora, dopo essermi quasi stupefatto di aver partorito un pensiero sì ficcante, vaso comunicante mi reco.
ciao

hai comunicato con un vaso di spritz? :piazzista:

Io invece qualcosa ho capito ma non ho capito se ho capito giusto.

Ma come disse un tale ho sviluppato una certa redistenza a vivere nell'incertezza.

ho aperto il 3d con l'intenzione di portarti stasera a cena qui ..mi hai mandato in culo e sono uscito con la vicina
...bella fuca e molto più giovane di te....ero disposto a sacrificarsi a fare il tuo badante .
.fottiti ihihihihih

Allegati

• 20230526_213913.jpg
    20230526_213913.jpg
    831,7 KB · Visite: 40
ho aperto il 3d con l'intenzione di portarti stasera a cena qui ..mi hai mandato in culo e sono uscito con la vicina
...bella fuca e molto più giovane di te....ero disposto a sacrificarsi a fare il tuo badante .
.fottiti ihihihihih
e seondo te io esco con uno col bubbone in faccia e milanes stressato per giunta.
no sono già a tavola col baby

Users who are viewing this thread

Back
Alto