ASTROLOGA HO BISOGNO DI TE PE RUN CONSIGLIO DOVE SEI ?? RISPONDI PLEASE

tho medita

Allegati

• 20230526_214843.jpg
    20230526_214843.jpg
    1,6 MB · Visite: 37
e seondo te io esco con uno col bubbone in faccia e milanes stressato per giunta.
no sono già a tavola col baby
caxxo te frega del bubbone...a parte che la crema cortisonica ha fatto il suo effetto inoltre credo che abbia funzionato a livello ormonico.

Mi sento un toro hai perso un'occasione

Tutta questa mia sceneggiata aveva uno scopo, purtroppo non c’è stata la reazione auspicata ed è fallita miseramente.
Era un tentativo, una scommessa, rivolta a tutta la platea.
Quando si dialoga senza respirare la stessa aria è difficile valutare, capire la realtà.

Tutta questa mia sceneggiata aveva uno scopo, purtroppo non c’è stata la reazione auspicata ed è fallita miseramente.
Quando si dialoga senza respirare la stessa aria è difficile valutare, capire la realtà.
rainam io sono un po sotto pressione questi due giorni, porta pazienza.
e devo alleggerire

forse non gli hai colto l'animo !

comunque le scommesse son scommesse come la vita a volte si vince a volte si perde .

adesso gli tocco l'animo aspe

astrologa fatti 10 minuti di pianto e poi respira se ti scappa una scureggia falla pure

Users who are viewing this thread

Back
Alto