Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siamo sempre li...non la vivete alla giornata….l'indice perde lo 0,3 e i bancari entro 48 ore avranno recuperato tutto ( in assenza di altri motivi esogeni)

Non mi riferivo alla giornata, ma alla crisi nel suo complesso. Non è il recuperare il - 7% che un bancario fa oggi che mi preoccupa, ma il tornare ai livelli che aveva all'inizio di febbraio...

Non mi riferivo alla giornata, ma alla crisi nel suo complesso. Non è il recuperare il - 7% che un bancario fa oggi che mi preoccupa, ma il tornare ai livelli che aveva all'inizio di febbraio...

eh...ci vorrà tempo...molto tempo. Ma non so a te, ma a me non serve che tornino li….altrimenti che li compravamo a fare i certificati con barriera 45 anziché 50 a gennaio/febbraio...

Scusate ma le quotazioni dei leonteq, in particolar modo la distanza dalla barriera sono corrette? Perchè per il CH0503163476 fornisce una distanza alla barriera del 57,28% quando invece al momento è del 35%..

eh...ci vorrà tempo...molto tempo. Ma non so a te, ma a me non serve che tornino li….altrimenti che li compravamo a fare i certificati con barriera 45 anziché 50 a gennaio/febbraio...

Sì, a me sì. Ho un portafoglio ampiamente diversificato che avrebbe fatto volentieri a meno del coronavirus...

Scusate ma le quotazioni dei leonteq, in particolar modo la distanza dalla barriera sono corrette? Perchè per il CH0503163476 fornisce una distanza alla barriera del 57,28% quando invece al momento è del 35%..

Te la indica come percentuale da recuperare per tornare al livello barriera...

Sì, a me sì. Ho un portafoglio ampiamente diversificato che avrebbe fatto volentieri a meno del coronavirus...

ok...allora si...purtroppo ci potrà volere molto tempo. Ma mi permetto di dirti che sui massimi dei massimi di gennaio e primi di febbraio avresti potuto considerare l'ipotesi di alleggerire visto che si saliva da settimane sul nulla o poco più. E se non si chiamava coronavirus si chiamava in un altro modo, ma sarebbero scesi lo stesso e pesantemente ( non cosi forse e con quella volatilità ma sarebbero scesi prima o dopo). Quello che sarebbe cambiato, e sarebbe stato milioni di volte meglio, sarebbe stato l'impatto sulle vite umane e sulla microeconomia

Si , diciamo che non è che la raccomandazione sia tanto un invito...se non ti vuoi adeguare devi motivare e quindi è scontato che tutti rinvieranno. Per questo si sono già allineati tutti su tutti i bancari con scadenze entro fine settembre. Il giro su quelli che non avevano aggiornato ancora c'era stamattina
FREXA0024705 Improvvisamente alzatosi (e non per movimenti del sottostante...).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto