FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il breve periodo (Tracy e T+1) (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
Nato nuovo (ed ultimo immagino) T-2 inverso

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_062e95fa62f842fe97bbd14bfdd48023.png
 

Malmostoso

Forumer storico
settimanale inverso ripartito oggi..precedente molto rialzista..ci puo stare?
il dritto che fine ha fatto'? chiusura diretta del t+1 indice o eventuale lingua odierna?...anche volendo guardare il lungo cosa fai ..ti metti short qui ? ...solite cose..il treno andava preso prima... maledizione che ho chiuso lo short per paura di quel maledetto t+1 il 24.
 

Elico64

Forumer storico
settimanale inverso ripartito oggi..precedente molto rialzista..ci puo stare?
il dritto che fine ha fatto'? chiusura diretta del t+1 indice o eventuale lingua odierna?...anche volendo guardare il lungo cosa fai ..ti metti short qui ? ...solite cose..il treno andava preso prima... maledizione che ho chiuso lo short per paura di quel maledetto t+1 il 24.
....per cortesia, non diciamo stpidaggini...
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
settimanale inverso ripartito oggi..precedente molto rialzista..ci puo stare?
il dritto che fine ha fatto'? chiusura diretta del t+1 indice o eventuale lingua odierna?...anche volendo guardare il lungo cosa fai ..ti metti short qui ? ...solite cose..il treno andava preso prima... maledizione che ho chiuso lo short per paura di quel maledetto t+1 il 24.
ci si mette short al termine del tracy inverso semmai
 

Elico64

Forumer storico
mi ricordo una cazzata che basta dell'ultimo t-2 un t-3 e non il 75%di t-2?..se si me lo cancello dalla mente.
Mi rendo conto che siete all'inizio dello studio e quindi avete ancora molta molta confusione.

Nello specifico affinché possiamo conclamare la nascita di un Tracy abbiamo bisogno di un T-3 inverso ribassista e/o un 75% di T-2 Future rialzista.

Ad oggi non vedo né l'uno nè l'altro e siamo in barra 10 di Tracy Future. Ne consegue che prima di cercare alternative in scenari poco percorribili e difendibili, abbiate l'accortezza di far terminare il Tempo.
 

Malmostoso

Forumer storico
Mi rendo conto che siete all'inizio dello studio e quindi avete ancora molta molta confusione.

Nello specifico affinché possiamo conclamare la nascita di un Tracy abbiamo bisogno di un T-3 inverso ribassista e/o un 75% di T-2 Future rialzista.

Ad oggi non vedo né l'uno nè l'altro e siamo in barra 10 di Tracy Future. Ne consegue che prima di cercare alternative in scenari poco percorribili e difendibili, abbiate l'accortezza di far terminare il Tempo.
parlo di inverso ...si vede che non so contare piu ..d'accordo manca anncora il t-2 o sua parte...ma il t- 3 c'è e a quello mi riferivo ( ovviamente il dubitativo è relativo alle condizioni in divenire)..almeno sui valori grafico indice..non è che faccio a gara..se questo post disturba ..tolgo
 

Users who are viewing this thread

Alto