Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno bella gente.......guardando velocemente la barra di questa settimana mi sembra di vedere un'impiccato....kissa che significa....gianca te che dici.....apertura vicino alla chiusura....
Buongiorno bella gente.......guardando velocemente la barra di questa settimana mi sembra di vedere un'impiccato....kissa che significa....gianca te che dici.....apertura vicino alla chiusura....
si il minimo deve farlo o stasera o lunedi sera ( ovviamente sopra 16660 ).... poi partira' nuovo T-1.... e chissa' che strada prendera' ( leggasi uscita setup weekly ).... e sempre ricordando che maggio e' setup monthly