Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
:)

Tracy56.GIF
 

marcetrade

Forumer storico
Buongiorno bella gente.......guardando velocemente la barra di questa settimana mi sembra di vedere un'impiccato....kissa che significa....gianca te che dici.....apertura vicino alla chiusura....
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Buongiorno bella gente.......guardando velocemente la barra di questa settimana mi sembra di vedere un'impiccato....kissa che significa....gianca te che dici.....apertura vicino alla chiusura....

io dico che sara' il mercato come al solito a parlare con l'uscita dal setup weekly 20/24
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale ..guardando il grafo avresti un minimo questa sera...

si il minimo deve farlo o stasera o lunedi sera ( ovviamente sopra 16660 ).... poi partira' nuovo T-1.... e chissa' che strada prendera' ( leggasi uscita setup weekly ).... e sempre ricordando che maggio e' setup monthly :)
 

Gianca60

Forumer storico
Buongiorno bella gente.......guardando velocemente la barra di questa settimana mi sembra di vedere un'impiccato....kissa che significa....gianca te che dici.....apertura vicino alla chiusura....

molto vicino ai massimi,come probabilita'(da confermare) ci sta rottura dalla prossima,poi vedremo se maggio sara' inside
 

Users who are viewing this thread

Alto