Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (3 lettori)

achille

Forumer storico
Sei bravo e quindi nn hai bisogno dei miei consigli ... ma se ti va di curiosare, prova a vederti a ritroso i cicli trimestrale passati e dimmi se riesci a vedere un mercato che fa un minimo al 40. gg da inizio ciclo trimestrale e poi prosegue al rialzo, rompendo il massimo precedente.
Se lo fa ... è perche è partito new ciclo trimetrale.

Questa regola vale anche per il tracy, ovviamente a livello orario ... provare per credere:D


Byeee
perfetto
ciao
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao Aleale, posti per favore l'aggiornamento delle velocita' centrate aggiornate ad oggi?

ciao :)

FibVelo.GIF
 

amilcare

La cascada the Introby
POTREMMO FARE UN PARAGONE SECONDO VOI??

il fut sp 500 se guardate ha fatto un cuneo rialzista che l' ha confermato come target dovrebbe avere se nn erro almeno 852
se fosse cosi' non si denlineerebbe una giornata long??

passato inosservato ma non era poi cosi' sciocca l' idea ono ??!! :lol::lol::lol::D:D
 

achille

Forumer storico
Ciao Achille,
per chi non lo sapesse, è stato il primo a parlarmi di cicli giornalieri e da li è iniziata la mia avventura nel cercare di decifrarli!!:)
Solo a livello di curiosita, l'hai adottata anche tu la mia regoletta del 39 gg o hh??


Byeee
ciao
non ne ho fatto una regola, ma è del tutto plausibile
la mia condivisione poggia soprattutto sul fatto che un minimo inferiore oltre un ragionevole lasso di tempo (e soprattutto secondo le regole di sequenza) appartiene al nuovo ciclo e significa che questo si è girato al ribasso; un nuovo massimo dopo questo non da la certezza ma il forte sospetto di un troncamento
sai che sono sempre molto cauto, meglio poche regole incontrovertibili che molte solo probabili
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto