Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (1 Viewer)

ZAP

Nuovo forumer
Salve a tutti...
Una domanda sui cicli..... in un tracy al rialzo, il massimo del 1 T-1 avviene normalmente sul 3 gg nel primo 4 ore o sul secondo?
Grazie..
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
...ragazzi sulla mia view nessuna osservazione, pareri diversi, tutti daccordo...vorrei sapere :)

Purple, se andiamo adesso sopra 18240, anche un eventuale minimo sul setup 4-8 maggio non penso andrebbe sotto 16660.... darei come ideale sempre c=0,618 di a.... e in ogni caso la chiusura non dovra' andare oltre la settimana setup weekly 4/8 maggio.... un eventuale 15/16 come dici te, sarebbe altro
 

wdgianni

Forumer storico
...ragazzi sulla mia view nessuna osservazione, pareri diversi, tutti daccordo...vorrei sapere :)
Semplicemente x la mia ignoranza in materia, posso dire solo che a livello ganniano siamo in un bel caos, nel senso che sul ns siamo sotto long mensile x la rottura di marzo in aprile, sul dax si sta generando un sell pulito x il massimo battuto anche a livello angolare in aprile setup. Poiche' do' molto piu' valore al dax x me piu' probabile discesa o nella miglior ipotesi inside in maggio.
 

purplegate

Non anticipare mai...
grazie a tutti quelli che hanno risposto e a quelli che risponderanno...
aleale ma per quanto riguarda l'orizzonte di medio, finito il t+2 sei sempre rialzista per l'estate, non hai dubbi sul rialzo...!?!
 

Rocky1980

Forumer attivo
ciao ragazzi.-.... anche
l'oro da qualche giorno ha ricominciato a salire di quota...qualche cosa starà pur anticipando non credete?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
grazie a tutti quelli che hanno risposto e a quelli che risponderanno...
aleale ma per quanto riguarda l'orizzonte di medio, finito il t+2 sei sempre rialzista per l'estate, non hai dubbi sul rialzo...!?!

Purple :), cerco di non anticipare il mercato e mi regolo con i setup settimanali e mensili.... questi mi chiamavano un max a maggio e vedremo se ci sara'.... dopodiche, trascorso maggio prendero' i max e i min del mese di maggio.... se a giugno rompe il minimo di maggio, chiama minimo per il setup mensile settembre.... se a giugno rompe max di maggio chiama max per setup mensile settembre
 

mirco

Forumer attivo
grazie a tutti quelli che hanno risposto e a quelli che risponderanno...
aleale ma per quanto riguarda l'orizzonte di medio, finito il t+2 sei sempre rialzista per l'estate, non hai dubbi sul rialzo...!?!
Mi prendo un fine settimana per pensarci e poi ti so dire:D
Sul breve avrei questa idea da proporre:
vedrei bene potrebbero essere:
A) ciclo iniziato il 21 con partenza a dire il vero un po' debolina
B) ciclo in chiusura martedì con un minimo molto vicino a quello del 21
C) mancano ancora 6gg e si va giù di brutto!
Ho postato il grafico da Ciampa
http://www.investireoggi.it/forum/o...-24-apr-2009-vt41221.html?p=860016#post860016
 

Gianca60

Forumer storico
Purple :), cerco di non anticipare il mercato e mi regolo con i setup settimanali e mensili.... questi mi chiamavano un max a maggio e vedremo se ci sara'.... dopodiche, trascorso maggio prendero' i max e i min del mese di maggio.... se a giugno rompe il minimo di maggio, chiama minimo per il setup mensile settembre.... se a giugno rompe max di maggio chiama max per setup mensile settembre


ohhh gannianamente parlando:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto