Cicli e Gann in sinergia - Sett. 20/24 Aprile (4 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
Purple, se dal 27 rompiamo i max di questa settimana, comunque, non aspettarti grossi minimi per il setup 4/8 maggio.... anzi....

p.s.: sempre secondo il mio pensiero....
certo aleale, come ho scritto se non correggiamo a breve dopo sarà nerissima tutto questo lo definisco il "grande inganno", spero di non essermi ingannato :)
 

claude19

Forumer storico
...mi sembra che il 39°/40°gg sia il 6maggio o sbaglio, se è così faccio un cerchio rosso sul calendario....fatto :)


Sei bravo e quindi nn hai bisogno dei miei consigli ... ma se ti va di curiosare, prova a vederti a ritroso i cicli trimestrale passati e dimmi se riesci a vedere un mercato che fa un minimo al 40. gg da inizio ciclo trimestrale e poi prosegue al rialzo, rompendo il massimo precedente.
Se lo fa ... è perche è partito new ciclo trimetrale.

Questa regola vale anche per il tracy, ovviamente a livello orario ... provare per credere:D


Byeee
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:)

Tracy56.GIF
 

forse610

Nuovo forumer
inoltre, penso che come hanno esasperato il ribasso da maggio 2007 a marzo 2009, adesso esaspereranno il rialzo da marzo 2009 vedremo fino a quando.... non penso che daranno piu' a nessuno la possibilita' di salire sul carro se non in corsa, altrimenti troppo semplice.... quando scenderanno lo faranno per andare sotto i minimi attuali e non per risalire prima ....

invece tutti saliranno, ma il pavimento sotto sparira' e sara' un salto nel vuoto

p.s.: questo solo il mio pensiero....

ELOGI AL PADRONE DI CASA!!:up:

non solo grafici impeccabili, ma una salda impostazione emotiva..

come vorrei avere una parte di queste capacità...

ecco il massimo che riesco a fare :-(

per ora ;)


CIAO A TUTTI



forse...
 

wdgianni

Forumer storico
il tifo calcistico in borsa non e' mai buona cosa cosa.... annebbia la mente....
e la Juve va fuori anche dalla Coppa Italia.... un'annata uguale uguale a quella della Roma.... in bacheca, niente.... :lol:
Ale sei scorretto, che paragoni fai????? per noi e' stata una stagione fallimentare x voi una come le altre!!!!!:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto