Shinobi69_15
Forumer attivo
Ciao, scusa se mi permetto, potrebbe andare a chiudere il mensile come ripartire ed averlo chiuso.. su quale razionale dai per chiuso il mensile in atto? Se si lavora " a sensazione" si finisce come al solito nell'ormai famoso 95% dei losers che a posteriori dicono "ah, ma pensavo che...sembrava proprio che.. e invece.....".Elico,io non credo che andiamo a chiudere il mensile indice.E quindi,niente nuovi minimi per la finestra temporale che scrivevi.E' in atto la nascita di un nuovo ciclo,secondo me.
Ragazzi se si è qua è per "imparare" un qualcosa di oggettivo (tutti, compreso me visto che sono cosciente del fatto che non si finisce mai di imparare - o di correggere qualcosa se è il caso nel proprio metodo) e che quell'oggetivo funzioni quanto più possibile alla fine. Ci vuole un metodo, un sistema, di controllo altrimenti è sempre e solo aria fritta alla fine, senza basi ma solo con il sentiment del momento, che a volte funziona ma spesso è ingannatore...
Ho approfittato nel rispondere a te, ma vale ovviamente per tutti... sempre in buona fede