FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
Ragazzi occhio che se non rispettiamo le sequenze come penso. Struttura indice partita alle 10:40 e sul top farei chiudere T-4 inverso.
 

Stefle

Forumer storico
In ogni caso abbiamo uno swing condizionato sul T-1 inverso per raggiungimento di uno sviluppo T-3 riba
 
Ultima modifica:

Shinobi69_15

Forumer attivo
FTSEMIB che raggiunge come Tempo la zona di SetUp importante, potrebbe essere che per oggi gli basti anche il Prezzo di massimo raggiunto...sennò area superiore è 23550-23600 che vedo come estrema per oggi.. comunque se è arrivato come sopra detto e rispetta vincolo di setup temporale raggiunto, occhio alla rottura riba dello swing di riferimento ed attualmente posizionato a 23495 di valore Indice
Bye :)
P.S. - Lo Square disegnato è a 15 minuti e fatto velocemente, scarsa qualità di immagine magari, ma pazientate..non sono sul mio pc...
 

Allegati

  • FTSEMIB 15 min_Square.png
    FTSEMIB 15 min_Square.png
    86,9 KB · Visite: 413

Shinobi69_15

Forumer attivo
P.P.S. - Se qualcuno si ferma ad "osservare" attentamente il riquadro dello square sopra riportato, si accorgerebbe delle enormi opportunità di trading che un grafico di questo tipo offre per operare su resistenze e supporti anche in ottica intraday (vedasi i cerchi, ma anche le fan di Gann)
Sarà argomento didattico e di formazione gratuita nel futuro sito, se ne sarete interessati...;)
 

ivan8

Nuovo forumer
P.P.S. - Se qualcuno si ferma ad "osservare" attentamente il riquadro dello square sopra riportato, si accorgerebbe delle enormi opportunità di trading che un grafico di questo tipo offre per operare su resistenze e supporti anche in ottica intraday (vedasi i cerchi, ma anche le fan di Gann)
Sarà argomento didattico e di formazione gratuita nel futuro sito, se ne sarete interessati...;)

Grazie per le considerazioni.
 

Stefle

Forumer storico
:up: certo Shino. Il ftse lo seguo molto volentieri :D

P.P.S. - Se qualcuno si ferma ad "osservare" attentamente il riquadro dello square sopra riportato, si accorgerebbe delle enormi opportunità di trading che un grafico di questo tipo offre per operare su resistenze e supporti anche in ottica intraday (vedasi i cerchi, ma anche le fan di Gann)
Sarà argomento didattico e di formazione gratuita nel futuro sito, se ne sarete interessati...;)
 

purplegate

Non anticipare mai...
prz sempre sotto la mmt+1...

siamo a contatto con la mmt-1 in discesa a 23420pts, mente la mm2g sale a 23200pts...

se continua a salire qui va a finire che si rischia l'isuledda su graf daily...
:)
al momento superata la mmt-1, prz tornati sopra la mmt+2 e sopra l'open di ieri...

ricordo la candela outside weekly in corso, le centrature devono essere corrette per evitare sorprese...

mmt+1 a 23650pts...
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
FTSEMIB che raggiunge come Tempo la zona di SetUp importante, potrebbe essere che per oggi gli basti anche il Prezzo di massimo raggiunto...sennò area superiore è 23550-23600 che vedo come estrema per oggi.. comunque se è arrivato come sopra detto e rispetta vincolo di setup temporale raggiunto, occhio alla rottura riba dello swing di riferimento ed attualmente posizionato a 23495 di valore Indice
Bye :)
P.S. - Lo Square disegnato è a 15 minuti e fatto velocemente, scarsa qualità di immagine magari, ma pazientate..non sono sul mio pc...

grazie shinobi :) non vedo l'ora comincino le lezioni :up:
 

Stefle

Forumer storico
:up: che coincide con lo swing incondizionato T-4 indice

FTSEMIB che raggiunge come Tempo la zona di SetUp importante, potrebbe essere che per oggi gli basti anche il Prezzo di massimo raggiunto...sennò area superiore è 23550-23600 che vedo come estrema per oggi.. comunque se è arrivato come sopra detto e rispetta vincolo di setup temporale raggiunto, occhio alla rottura riba dello swing di riferimento ed attualmente posizionato a 23495 di valore Indice
Bye :)
P.S. - Lo Square disegnato è a 15 minuti e fatto velocemente, scarsa qualità di immagine magari, ma pazientate..non sono sul mio pc...
 
Ultima modifica:

Shinobi69_15

Forumer attivo
:up: certo Shino. Il ftse lo seguo molto volentieri :D
Ciao Ste, il FTSE lo lascerò principalmente commentare a Pat e Paolo, io mi occuperò di altro come già spiegato, ma non cambia nulla..una volta imparato a realizzare le "vere" squadrature (per lo meno vere per me che ci ho studiato su degli anni nelcomprendere cose che molti non hanno capito in merito a quanto asseriva Gann con le sue frasi scritte a riguardo degli Square da lui realizzati) le potrai applicare su qualsiasi Mercato e time frame, senza distinzione, sono quelle che io definisco "regole universali" alla fine...:)
A quel punto, sarà tua personale scelta su quale Mercato impostare gli square così come la scelta del time frame :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto