FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zeiss

Forumer attivo
FTSEMIB che raggiunge come Tempo la zona di SetUp importante, potrebbe essere che per oggi gli basti anche il Prezzo di massimo raggiunto...sennò area superiore è 23550-23600 che vedo come estrema per oggi.. comunque se è arrivato come sopra detto e rispetta vincolo di setup temporale raggiunto, occhio alla rottura riba dello swing di riferimento ed attualmente posizionato a 23495 di valore Indice
Bye :)
P.S. - Lo Square disegnato è a 15 minuti e fatto velocemente, scarsa qualità di immagine magari, ma pazientate..non sono sul mio pc...

Ciao Antonio, complimenti max a 23545 ed adesso 14.03 siamo sotto 23495 di Ftse mib, vediamo che succede........
Buona giornata :)
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Pat scusami :(, questo mi sfugge.

Perche' fortemente ribassista? siamo a 17 ore di T-2 inverso e stiamo avendo un T-3 inverso a ritmo di T-4 a 3 ore.

ora dopo la partenza del T-4 indice avremo il primo match ball con un tempo a disposizione di 4 ore ca (potrebbe bastare una falanghina di T-5 inverso).

Stiamo vivendo in una inside giornaliera di 600 punti circa con un setup settimanale scattato di massimo.

Tutti i T-4 di inverso sono vincolati a ribasso e abbiamo una sequenza sul T-1 inverso di + - mentre sul T-2 indice di + - ...

(ci sarebbe un'altra ipotesi ma non la pubblico per non rendere il tutto complicato che coinciderebbe con la fase espansiva dell'indice).

Relativamente alla centratura Intraday, invece, prendo atto che la mia aspettativa principale non è stata soddisfatta e devo riformularla passivamente.

Vi anticipo che sono consapevole anch'io del fatto che sul minimo delle 11:28 non abbiamo la formazione di un T-7 ribassista ma è l'unico punto nel quale le 2 centrature di grado T-4 trovano un punto in comune in termini di estensione temporale.

Cosi come sono consapevole che il primo T-5 Indice non si è composto di una sequenza rialzo-ribasso sui due T-6 bensì da un 1°T-6 17:20/10:00 ed un 3°T-7 ribassista 10:00/10.24.

L'alternativa a questa centratura è rappresentata da un T-2 Indice il cui vero sviluppo ciclico avrebbe avuto luogo dal minimo odierno delle 10:24 ma a questo punto ci troveremmo di fronte ad un 2°T-2 inverso fortemente ribassista (fortemente espansivo per il FTSEMIB).
 

Stefle

Forumer storico
New T-4 inverso dalle 12:40/13:20

scattato swing incondizionato

FTSEMIB che raggiunge come Tempo la zona di SetUp importante, potrebbe essere che per oggi gli basti anche il Prezzo di massimo raggiunto...sennò area superiore è 23550-23600 che vedo come estrema per oggi.. comunque se è arrivato come sopra detto e rispetta vincolo di setup temporale raggiunto, occhio alla rottura riba dello swing di riferimento ed attualmente posizionato a 23495 di valore Indice
Bye :)
P.S. - Lo Square disegnato è a 15 minuti e fatto velocemente, scarsa qualità di immagine magari, ma pazientate..non sono sul mio pc...

Grazie Shino :up::up:...nel frattempo il t-4 sembra andare a tg 470.....vediamo se si ferma li

Ragazzi occhio che se non rispettiamo le sequenze come penso. Struttura indice partita alle 10:40 e sul top farei chiudere T-4 inverso.

Relativamente alla centratura Intraday, invece, prendo atto che la mia aspettativa principale non è stata soddisfatta e devo riformularla passivamente.

Vi anticipo che sono consapevole anch'io del fatto che sul minimo delle 11:28 non abbiamo la formazione di un T-7 ribassista ma è l'unico punto nel quale le 2 centrature di grado T-4 trovano un punto in comune in termini di estensione temporale.

Cosi come sono consapevole che il primo T-5 Indice non si è composto di una sequenza rialzo-ribasso sui due T-6 bensì da un 1°T-6 17:20/10:00 ed un 3°T-7 ribassista 10:00/10.24.

L'alternativa a questa centratura è rappresentata da un T-2 Indice il cui vero sviluppo ciclico avrebbe avuto luogo dal minimo odierno delle 10:24 ma a questo punto ci troveremmo di fronte ad un 2°T-2 inverso fortemente ribassista (fortemente espansivo per il FTSEMIB).
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat scusami :(, questo mi sfugge.

Perche' fortemente ribassista? siamo a 17 ore di T-2 inverso e stiamo avendo un T-3 inverso a ritmo di T-4 a 3 ore.

ora dopo la partenza del T-4 indice avremo il primo match ball con un tempo a disposizione di 4 ore ca (potrebbe bastare una falanghina di T-5 inverso).

Stiamo vivendo in una inside giornaliera di 600 punti circa con un setup settimanale scattato di massimo.

Tutti i T-4 di inverso sono vincolati a ribasso e abbiamo una sequenza sul T-1 inverso di + - mentre sul T-2 indice di + - ...

(ci sarebbe un'altra ipotesi ma non la pubblico per non rendere il tutto complicato che coinciderebbe con la fase espansiva dell'indice).

...aspetta Ste perché con tutte queste parole mi stai ubriacando...

Rispondimi solo a questi 3 punti:

1) Dove è iniziato il nuovo ciclo T-2 Indice?
2) Sul massimo delle 9:12 cosa si è concluso in sede inversa?
3) Sul minimo delle 10:24 cosa si è concluso per il sottostante?

Sintesi ed immediatezza.
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
New T-4 inverso dalle 12:40/13:20

scattato swing incondizionato
giusto per dare prosecuzione a quanto visto e indicato prima come top probabile......che non si dica in giro poi che qua diciamo le cose ad minchiam...:rolleyes:
Vediamo ora se tiene quel supporto raggiunto..
Per impegni di lavoro stacco fino alle 17 almeno, a più tardi così vediamo come si sarà comportato lo square... bye all
 

Allegati

  • FTSEMIB 15 min_Square.png
    FTSEMIB 15 min_Square.png
    71,8 KB · Visite: 433

purplegate

Non anticipare mai...
giusto per dare prosecuzione a quanto visto e indicato prima come top probabile......che non si dica in giro poi che qua diciamo le cose ad minchiam...:rolleyes:
Vediamo ora se tiene quel supporto raggiunto..
Per impegni di lavoro stacco fino alle 17 almeno, a più tardi così vediamo come si sarà comportato lo square... bye all
ciao,

quello per me ha le potenzialità per essere un 8hinv ed una sua violazione creerebbe le premesse per ch la seduta sui max, vediamo un pò...

mm2g a 23300pts...
 

Stefle

Forumer storico
Ok Pat :D:bow:

...aspetta Ste perché con tutte queste parole mi stai ubriacando...

Rispondimi solo a questi 3 punti:

1) Dove è iniziato il nuovo ciclo T-2 Indice? 10:40
2) Sul massimo delle 9:12 cosa si è concluso in sede inversa? primo T-4
3) Sul minimo delle 10:24 cosa si è concluso per il sottostante? T-5/T-6 falanghina

L'unica cosa che potrebbe non risultare e' che alle 11:30 su indice si e' chiuso un T-6 e non un T-5 di indice ma ho notato che la reciprocita' e' stata perfettamente rispettata perche' alle 11:00 l'inverso ha chiuso un T-6 da un'ora e mezzae non un T-5 (infatti stiamo componendo T-4 da 3 ore su inverso)

Sintesi ed immediatezza.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto