FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up: Ciao Pat, l'ultimo T-4 che deve ripartire per far parte del T-1 - T-2 deve avere un vincolo ribassista o sequenze + - nei T-5 :up:

Scattato appunto swing condizionato + (per tempo su T-3 inverso) con un T-5 negativo e partenza T-3 inverso da quota 21345

Certo Ste. Ieri sera nella fretta di vedere l'ultima parte della figuraccia della Juve, mi son dimenticato di chiedervi le spese del viaggio (autostrada e diesel).

Mi dite in privato quanto debbo a Dany? Grazie.

Non ti preoccupare Pat :up::up: abbiamo fatto noi :up::up:. E' stato veramente un piacere conoscere un amico come te... :up::up:

Certo Ste. Ieri sera nella fretta di vedere l'ultima parte della figuraccia della Juve, mi son dimenticato di chiedervi le spese del viaggio (autostrada e diesel).

Mi dite in privato quanto debbo a Dany? Grazie.

Ciao

scusate :

Se non ho capito male dovrebbe partire una fase up con max 22500/23000 e poi nuovamente down fino a dove ? Indicativamente si, e sino a doppiare(almeno) il minimo attualmente in formazione

è possibile sapere i tempi quale mese partirebbe la fase calante? Domanda incomprensibile almeno per me...

e poi possibile che i max arrivino fino a 26mila prima della prossima discesa? Nel percorso che stiamo seguendo in questo 3d, non esiste la possibilità che il FTSEMIB possa far registrare un massimo superiore a 24000pt per i prossimi 6/9 mesi.

perdonatemi se ho fatto domande sciocche.

grazie mille

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Assecondato vincolo ribassista sul 2°8h del 2gg iniziato venerdì. Finestra temporale del 3°4h Indice in esaurimento.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    101,5 KB · Visite: 143
Ricordatevi il discorso di ieri sera circa l'iterazione delle aree statiche e le varie scadenze temporali cicliche....

Ciao Pat,

ci sarebbe un file,un video o qualcos'altro che possa rendermi partecipe del discorso? Grazie.:)
Se ricordi,tempo fa ti chiedevo chiarimenti sulle fasce di nonna Geppa.

Anche il target dell'outside mensile è stato spazzato via :eek: , per la trimestrale bisogna attendere la conclusione di settembre.

Allegati

• Inside_outside_24_08_2015.JPG
    Inside_outside_24_08_2015.JPG
    114,9 KB · Visite: 524
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto