Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)
Solo una cosa, il primo T-3 di indice non potrebbe far parte del vecchio T-1?
Lo so che e' comunque una cosa a posteriori pero' per il tempo, in questo modo, ci saremmo sicuramente e non saremmo in eccesso (in questo caso sarebbe un taylor 3 + 2).
Quale razionale potrebbe negare che una sequenza + - ripetuta non possa isolare una struttura?
ricordo che il T-2 indice 16/06 -18/06 ha facoltà di rubare tempo al T+1/T+2 indice attuale;
T+1 giunto a 13 barre daily;
la struttura inversa T-2,al momento l'ho lasciata così,valuterò in seguito
ricordo che il T-2 indice 16/06 -18/06 ha facoltà di rubare tempo al T+1/T+2 indice attuale;
T+1 giunto a 13 barre daily;
la struttura inversa T-2,al momento l'ho lasciata così,valuterò in seguito
E' probabile/possibile che tu abbia fatto confusione con la mia risposta circa la ciclicità dell'SP500 dove, in questo caso, mi attendo la conclusione dell'Annuale nato nell'Agosto 2014 proprio tra fine Luglio e inizio Agosto.
In concomitanza cioè con la chiusura del nostro Semestrale.
Ciao Pat. Volevo solo domandarti se il target ribasso avvenisse prima del tempo previsto (fine luglio inizi agosto) varierebbe qualcosa la view per fine mese o il tempo avrebbe ancora in mano le redini per un ulteriore ribasso?
Grazie
Ciao Pat. Volevo solo domandarti se il target ribasso avvenisse prima del tempo previsto (fine luglio inizi agosto) varierebbe qualcosa la view per fine mese o il tempo avrebbe ancora in mano le redini per un ulteriore ribasso?
Grazie