'Sera a tutti, chi avesse seguito l'operazione fornita oggi si sarebbe portato ancora qualcosa in tasca, riscontri non ne ho avuti ma mi auguro che sia andata così per qualcuno appunto. Ieri dicevo possibile minimo inferiore oggi e rispetto a quello di ieri, per un tick non è stato così, ma chi mi seguirà imparerà a conoscere l'ASC e ovviamente ci saranno tempi e modi per spiegare determinate dinamiche dello stesso durante la giornata e che non mancherò di esplicitare per bene all'interno del futuro sito che ci ospiterà prossimamente (al momento non ho nemmeno il tempo di farlo sinceramente, quindi ci si accontenti per ora di quanto scrivo e fornisco, poi avrò tempo per farlo per bene visto che a breve il trading sarà la mia unica attività lavorativa).
Comunque, tornando a noi, per domani l'ASC su base daily pare confermare movimento up, si vedrà se troverà conferma o meno (questo è uno dei punti che verranno seguiti e confermati dal sottoscritto appunto sul futuro sito durante la giornata di trading).
I livelli di supporto previsti per domani sono posti a 3316 - 3310 e 3302, abbastanza vicini da poter permettere una certa operatività nel caso.
Le resistenze da square di Gann si posizionano invece a 3380 - 3400/3404
Il tutto ovviamente sempre riferito a valori Indice e non Future.
P.S. - Dimenticavo: Ultimo ESTREMO supporto, nel caso di crolli improvvisi del Mercato

, ce 'ho in area 3245/3240