FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
ciao edvige, ricordo male o elico qualche settimana fa aveva ipotizzato la chiusura annuale x sp verso fine luglio?...

Ciao Fibbina,
molto contenta della tua conoscenza...

perdonami ma, a costo della vita, MAI commenterei una interpretazione ciclica di Elico...Ubi Major minor (issima) cessat!
 

Elico64

Forumer storico
SP500 Indice: ciclo Annuale(T+5)

Questa è la centratura che sto seguendo, la mia prima scelta. Devo calcolarne il Prezzo obiettivo.
 

Allegati

  • T+5.PNG
    T+5.PNG
    117,1 KB · Visite: 148

fibbina

Nuovo forumer
Ciao Fibbina,
molto contenta della tua conoscenza...

perdonami ma, a costo della vita, MAI commenterei una interpretazione ciclica di Elico...Ubi Major minor (issima) cessat!


scusa non era x tirarti in ballo,cercavo solo una conferma alla mia memoria.. :D..
comunque ha confermato elico..buona serata anche a te
 

neofita123

Nuovo forumer
-Grazie per i messaggi in Privato-

E ora vi metto questa immagine...potete capire quanto mi girano!!
Non è la perdita di .....

Saluti
G.

Guglia, scusa se mi permetto - è il 3° intervento in 3gg e non vorrei esagerare visti i mie Std- Keep cool
non sei un uomo migliore se fai gain , quindi non sei peggiore se lossi. Profitti o perdite non hanno nulla a che fare con la tua qualità di persona. SE hai fatto un errore e hai capito dove hai sbagliato, sei già sulla buona strada. "Se chiudete la porta a tutti gli errori, anche la verità ne rimarrà fuori." (Rabindranath Tagore).
Se ti deprimi per uno o una serie di errori, è facile che ti esalterai per qualche successo. L'uno e l'atro sentimento ti renderanno dipendente dalle emozioni... il Trading non ne beneficerà. Preserva il capitale, i guadagni verranno di conseguenza :cool:
 

Fragaso

Forumer storico
Guglia, scusa se mi permetto - è il 3° intervento in 3gg e non vorrei esagerare visti i mie Std- Keep cool
non sei un uomo migliore se fai gain , quindi non sei peggiore se lossi. Profitti o perdite non hanno nulla a che fare con la tua qualità di persona. SE hai fatto un errore e hai capito dove hai sbagliato, sei già sulla buona strada. "Se chiudete la porta a tutti gli errori, anche la verità ne rimarrà fuori." (Rabindranath Tagore).
Se ti deprimi per uno o una serie di errori, è facile che ti esalterai per qualche successo. L'uno e l'atro sentimento ti renderanno dipendente dalle emozioni... il Trading non ne beneficerà. Preserva il capitale, i guadagni verranno di conseguenza :cool:

verissimo:up: e su questo io devo ancora lavorare molto :wall:
 

duca.64

Forumer storico
Bhe questa centratura mi sembra cannata....e guarda caso i 2 maestri oggi spariscono. Umilta'.

L'illazione, mi è risultata, pressochè "indifferente", oltre che fuori luogo,......
ma in considerazione del "titolo", (che in verità, NON mi sento "cucito" addosso),
con cui ti sei assunto, SBAGLIANDO, la facoltà di apostrofarmi, sarcasticamente, per NON parlare, dell'invito, all'Umiltà,...............:no:
Ti INVITO, in modalità, il più possibile, "Genuina/Bonaria" ad un propedeutico e sano: "Passi lunghi e ben distesi",..........................:down:
Buona serata e TANTE Belle cose,................;)
Chiuso O.T.

N.B. Chiedo scusa, a tutti i frequentatori/lettori, :bow: ma NON riesco a rimanere indifferente, a queste gratuite/meschine provocazioni,..................:-x
Axxo, ho "prestato il fianco", adesso qualche buontempone, affermerà che è dovuto/colpa, delle Mie "Primavere",.................:nnoo:
:D:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto