FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat, infatti proprio a riguardo di quanto ci si era detti di persona quel giorno avevo il dubbio se scrivere o meno in relazione al FTSEMIB nella mia analisi, non volevo e non voglio assolutamente sovrappormi al tuo pensiero/view proprio perché ho la sensazione (ci pensavo giusto stamani) che alla fine si rischia di creare confusione in chi legge ed è l'ultima cosa che voglio che succeda. Se va bene mi limito solo all'EuroStoxx così come eravamo d'accordo, in attesa poi del Bund che verrà prossimamente (magari se riesco ci faccio già un accenno in analisi per il breve periodo, vediamo..).
Anzi, prima di postare qualsiasi cosa in merito fammi sapere se addirittura non è meglio inserire quel discorso in apposito, altro, spazio al di fuori di questo 3d, sempre per non stare a "sporcare" questo che è dedicato alla ciclicità inversa del FTSEMIB appunto. Ormai mi hai conosciuto e sai che non ci sono problemi di sorta :up:

Ciao Anto, nessun problema. Butta tutto qui dentro, tanto è questione di poche settimane.

:up:
 

Elico64

Forumer storico
Manco due mesi e scopro che:

1) Pat e' tornato :)

2) I soliti problemi pure :)

3) pero' vedo che c'e' molta piu' gente a collaborare e questo e' un piacere

In bocca al lupo al 3d ed al blog ... (poi se mi mandate un link per darci un occhiata quando sara' pronto ovviamente).

Vediamo se riesco a riallineare le commodities nel frattempo :)

2 mesi out sono tanti, speriamo di ricordarmi come si fa l'analisi :) Pat se vuoi batti un colpo e mena forte se dico castronerie

Buon lavoro a tutti
mav_top

Ciao Mav ;)
 

jastin

mi prendo una pausa
scusa se mi permetto Elico quindi da metà della prossima ottava capiremo il vero volto di questo new t+1 ciao e grazie sempre
 
Ultima modifica:

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ragazzi, io posto la mia view sullo Stoxx, la trovate in allegato. PEr ora, per tempo e per non incasinare troppo le cose, ho evitato di inserire discorsi ciclici, ma solo correlazioni di "movimenti ASC" (che poi sono anche in una certa maniera ciclici).
Quando poi si partirà per bene e con maggior tempo a disposizione (alias da Settembre), verranno da me introdotti altri parametri di analisi anche più approfonditi rispetto a quanto fatto (che di roba ce n'è comunque già tanta...)
Buona lettura e a presto, ciao :)
 

Allegati

  • Analisi Stoxx 11Lug2015.pdf
    476 KB · Visite: 439

jastin

mi prendo una pausa
Ragazzi, io posto la mia view sullo Stoxx, la trovate in allegato. PEr ora, per tempo e per non incasinare troppo le cose, ho evitato di inserire discorsi ciclici, ma solo correlazioni di "movimenti ASC" (che poi sono anche in una certa maniera ciclici).
Quando poi si partirà per bene e con maggior tempo a disposizione (alias da Settembre), verranno da me introdotti altri parametri di analisi anche più approfonditi rispetto a quanto fatto (che di roba ce n'è comunque già tanta...)
Buona lettura e a presto, ciao :)
grazie per il tuo sapere che condividi
 

Rindomenceslao

Forumer storico
Ragazzi, io posto la mia view sullo Stoxx, la trovate in allegato. PEr ora, per tempo e per non incasinare troppo le cose, ho evitato di inserire discorsi ciclici, ma solo correlazioni di "movimenti ASC" (che poi sono anche in una certa maniera ciclici).
Quando poi si partirà per bene e con maggior tempo a disposizione (alias da Settembre), verranno da me introdotti altri parametri di analisi anche più approfonditi rispetto a quanto fatto (che di roba ce n'è comunque già tanta...)
Buona lettura e a presto, ciao :)

Anto, ti faccio i miei migliori complimenti per la tua dettagliata analisi del pdf che hai caricato.... :cool::cool:

Grazie mille
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto