FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
direi intanto nuovo t-6 chiuso rialzista alle 13.45 e quindi nuovo t-4 ed inverso in chiusura del secondo t-5....tempo quasi scaduto

Devo necessariamente attendere la conclusione dell'attuale T-4 inverso perchè il contesto inverso mi permetta di sciogliere le riserve che ho nel chart.

Allegati

• Schermata 2014-10-23 a 08.38.08.png
    Schermata 2014-10-23 a 08.38.08.png
    162 KB · Visite: 90
....Mi chiedo come mai una discussione intitolata "per chi non ci capisce di cicli" abbia annoverato tanti interventi di critica sull'analisi ciclica.....
Avevo capito che l'intenzione dell'autore fosse quella di avere consigli ed indicazioni per approcciarla....

Ciao Edvi,
maliziosamente, dovrei sentirmi autorizzato ad affermare è più facile/comodo disconoscere che cercare di verificare/imparare
ma non sta a Noi, cercare di fargli cambiare approccio,.........:nnoo:
Capisco, perchè condivido il Tuo "fastidio", ma direi: "contenti loro",....................:-o

Ciao Edvi,
maliziosamente, dovrei sentirmi autorizzato ad affermare è più facile/comodo disconoscere che cercare di verificare/imparare
ma non sta a Noi, cercare di fargli cambiare approccio,.........:nnoo:
Capisco, perchè condivido il Tuo "fastidio", ma direi: "contenti loro",....................:-o

Ciao Paolo,

hai ragione.....:)
possiamo solo cercare di migliorare perché tanto è il Mercato, alla fine, a giudicarci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto