FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alberto, cosa ti indica la 50 sul 2 ore? quali altre medie utilizzi? lo so che non e' il 3D indicato, ma sono curioso :(

Sul top del tracy l'aveva superata e per la chiusura del t-1 e forse del tracy il prezzo è tornato ad appoggiarsi sopra.. infatti lo short era da portare overnight con una chiusura sotto di essa che nn c'è stata

Ultima chiamata per chiusura T-3 inverso giunto a 10 ore circa. Paletto a 19215, altrimenti dobbiamo dare per partito il T-3 a quota 19291. Siete d'accordo?

Ops, sul brevissimo,....
dal Bottom Indice, delle ore 14.06, da quota 18916, new T-3 Indice
dal Bottom Inverso, delle ore 16.12, etichetterei, almeno new T-4,
monitoriamo i Vincoli da assecondare e le Sequenze Cicliche, "qualcosina" andrà isolato,.....................:D
Buona serata,.....................;):ciao:

:) Ciao
come avete, correttamente, segnalato controllando le sequenze Cicliche sul T-5 Indice,
ove non venissero rispettate, posizioneremo l'origine del T-3 Indice sul Bottom del close 27/10
=
Struttura Inversa, (che abbiamo etichettato, New T-4, almeno), in corso da quota 19292, con Vincoli riba sempre più stringenti da assecondare
T-5 in conf. Rialzista e/o Prezzi < 19029, decreterebbero new T-3
T-6 in conf. Rialzista e/o Prezzi < 19215, decreterebbero new T-4
T-7 in conf. Rialzista, risulterebbe garante di New T-5

Se il T-2 Indice, in corso, vuole rilevarsi come il 2° T-2, del 2° T-1 in corso da quota 19096
mi aspetterei che iniziasse la sua fase evolutiva, (verso la sua conclusione),
dopo la spinta rialzista, offerta dall'origine del 2° T-4,..............................:eeh:

Anche io Paolo, stavo calcolando questo ;), se invece e' il primo del secondo T-1 e considerandolo Down, dovrebbe fare il massimo entro 11 ore ovvero sul terzo T-4 :D (spero di non aver detto una cagata).

Se questo T-5 di indice chiude positivo sicuramente la struttura 18927 - 19028 e' da isolare per partenza di T-2 almeno.

Il top cmq me lo aspetterei ca in area 19600 (80% inverso) e come struttura mi aspetterei un T-2 di inverso (distanza tra i 2 top delle strutture di indice).

Se il T-2 Indice, in corso, vuole rilevarsi come il 2° T-2, del 2° T-1 in corso da quota 19096
mi aspetterei che iniziasse la sua fase evolutiva, (verso la sua conclusione),
dopo la spinta rialzista, offerta dall'origine del 2° T-4,..............................:eeh:

Ultima modifica:
Ipotesi C dovrebbe essere cosi' graficamente

:) Ciao
come avete, correttamente, segnalato controllando le sequenze Cicliche sul T-5 Indice,
ove non venissero rispettate, posizioneremo l'origine del T-3 Indice sul Bottom del close 27/10
=
Struttura Inversa, (che abbiamo etichettato, New T-4, almeno), in corso da quota 19292, con Vincoli riba sempre più stringenti da assecondare
A T-5 in conf. Rialzista e/o Prezzi < 19029, decreterebbero new T-3
B T-6 in conf. Rialzista e/o Prezzi < 19215, decreterebbero new T-4
C T-7 in conf. Rialzista, risulterebbe garante di New T-5

Anche io Paolo, stavo calcolando questo ;), se invece e' il primo del secondo T-1 e considerandolo Down, dovrebbe fare il massimo entro 11 ore ovvero sul terzo T-4 :D (spero di non aver detto una cagata).

Se questo T-5 di indice chiude positivo sicuramente la struttura 18927 - 19028 e' da isolare per partenza di T-2 almeno.

Il top cmq me lo aspetterei ca in area 19600 (80% inverso) e come struttura mi aspetterei un T-2 di inverso (distanza tra i 2 top delle strutture di indice).

Allegati

• FTSE.jpg
    FTSE.jpg
    96,1 KB · Visite: 323
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto