FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piu' che altro siamo a ca 40 ore di T e come tempo potrebbe starci, avendo come T una suddivisione a 3 tempi. Pero' e' tutto da vedere con i razionali. Di sicuro se parte un nuovo T, l'indice deve fornirci un T-2 a rialzo.
L'ultimo T-5 potrebbe essere anche una figura di inversione per partenza di almeno un T-2. Pero' e' tutto da vedere domani.

noi troppo vicini ai minimi, btp in discesa, banche ita massacrate...temo siam semplicemente in chiusura di T di ulteriore T+2 ( o <) tutto al ribasso.
L'ultimo t-5 indice mi sembra una bella trappola...
Ma lascio la parola ai più esperti.

Piu' che altro siamo a ca 40 ore di T e come tempo potrebbe starci, avendo come T una suddivisione a 3 tempi. Pero' e' tutto da vedere con i razionali. Di sicuro se parte un nuovo T, l'indice deve fornirci un T-2 a rialzo.
L'ultimo T-5 potrebbe essere anche una figura di inversione per partenza di almeno un T-2. Pero' e' tutto da vedere domani.

da min del 16 siam a 64,5h circa.

Buona serata Ragazzacci :D,

nessuno ha commentato i miei post :sad: ! Chi tace acconsente?

Barra daily outside da 858 punti avente caratteristiche ribassiste in quanto ha creato un bearish engulfing.

Ultima modifica:
all'open di stamani, il Tracy Inverso, in corso da quota 19400, ha/aveva sulle spalle, circa 80 ore di sviluppo,.........................;)

Ciao Paolo,

- se T-1 partito da quota 17555 abbiamo uno swing condizionato sul T+1 (conferma con il tempo se la struttura da quota 19095 raggiunge l'ampiezza di una struttura T-1).

- se T-1 partito da quota 18440 abbiamo lo swing condizionato sul T indice.

Malgrado, come giustamente, evidenziato da Edvige, la medesima "dinamica" non si evinca su SP 500 e Dax
posto, la doppia ipotesi di Centratura
- 1° T-1 Indice concluso, il 23 Ottobre, a quota 19037, dopo 39 ore di sviluppo
.. con 1° T-2, del 2° T-1, in corso da quota 19096, (dopo T-4 di raccordo), giunto sul Bottom delle ore 11.22, a 15,5 ore di sviluppo
o
- T-1 Indice, in corso dal 21 Ottobre, da quota 18441, giunto a traguardare le 36 ore di sviluppo

Nella 1° Ipotesi, Swing Incondizionato sul Tracy Indice, nella 2°, lo Swing risulterebbe, Condizionato,....................;)

Come vi avevo detto scorsa settimana sono dell opinione che il primo t-2 rimanga da solo... ha la facoltà di allungare il tracy quindi mio modesto parere abbiamo chiuso il t-1 indice.. vediamo se si compone una figura inversa di grado t-2...

Buonasera a tutti. :)
Ho quotato alcuni passaggi odierni che potrebbero interessare il grafico....
Ho preso l'iniziativa di dichiarare iniziato il 3° T inverso, dopo 80 ore e il superamento dello swing condizionato (almeno). Il T+1 è ancora in sospeso....
Se pensate che sia prematuro, ditemelo, e correggerò il grafico. :)

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    47,3 KB · Visite: 127
Buonasera a tutti. :)
Ho quotato alcuni passaggi odierni che potrebbero interessare il grafico....
Ho preso l'iniziativa di dichiarare iniziato il 3° T inverso, dopo 80 ore e il superamento dello swing condizionato (almeno). Il T+1 è ancora in sospeso....
Se pensate che sia prematuro, ditemelo, e correggerò il grafico. :)

:) Ciao,
- nel caso sulla struttura Indice, si accasasse un ulteriore T-2 in configurazione ribassista, in verità, x la condizione minimale, sufficiente un T-3,
(con tale dinamica, la struttura Indice, in corso da quota 19096, traguarderebbe una ampiezza assimilabile ad un T-1),
entreremmo, di diritto, sull'ipotesi che il Ciclo di raccordo, sull'Indice, possa essere di grado Tracy, sequenza +- sui T-1
- nel caso invece, sull'Indice si palesasse un T-2, in conf. rialzista, (ideale, con sequenza ++ sui T-3), e/o Prezzi che violano Up quota 19774
decreterei concluso il 1° Tracy Indice e "sposterei" l'ipotesi di Ciclo di raccordo sul T+1

Ops, sul brevissimo,....
dal Bottom Indice, delle ore 14.06, da quota 18916, new T-3 Indice
dal Bottom Inverso, delle ore 16.12, etichetterei, almeno new T-4,
monitoriamo i Vincoli da assecondare e le Sequenze Cicliche, "qualcosina" andrà isolato,.....................:D
Buona serata,.....................;):ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto