FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti.:)
Ho bisogno di un chiarimento per poter aggiornare il grafico:
1) Se dal 27/10 è iniziato il 2° T+1 inverso a 19773, e oggi lo abbiamo superato, significa che il minimo di ieri a 18701 è il top del 2° T+1.
A questo punto, oltre la swing incondizionata sul T+2 inverso, dovremmo considerare il T indice 16-30/10 come una struttura a se (ne abbiamo discusso molto).
Possiamo dare per buono questo evento o ci sono ancora delle riserve?
2) Se, invece, sul Top a 19773 del 27/10, si è concluso un T+2, questo T-1 inverso che, sembra avviarsi alla conclusione, potrebbe essere un t-1 bayer per lanciare un nuovo T+2.

Mi confermate queste due visioni o avete altre idee? Vorrei aggiornare i grafici senza fare sciocchezze come due giorni fa.
Grazie.:)

1) Se dal 27/10 è iniziato il 2° T+1 inverso a 19773, e oggi lo abbiamo superato, significa che il minimo di ieri a 18701 è il top del 2° T+1.
A questo punto, oltre la swing incondizionata sul T+2 inverso, dovremmo considerare il T indice 16-30/10 come una struttura a se (ne abbiamo discusso molto).
2) Se, invece, sul Top a 19773 del 27/10, si è concluso un T+2, questo T-1 inverso che, sembra avviarsi alla conclusione, potrebbe essere un t-1 bayer per lanciare un nuovo T+2.

Mi confermate queste due visioni o avete altre idee? Vorrei aggiornare i grafici senza fare sciocchezze come due giorni fa.

Mi paiono le 2 ipotesi in campo. :up:

ipotesi corrette per me :up:

Un'altra cosa.
Nell'ipotesi 1 (T indice isolato) possiamo già dichiarare partito nuovo T+3 indice (per il superamento del top T) o è meglio vedere come va a finire questo 1° T+1 indice partito ieri? :mmmm:
Ci sono un po' di cose che non mi tornano...

Ipotesi principale

Buonasera. :)
Se questa ipotesi di centratura è corretta, col superamento del top del 27/10, abbiamo fatto scattare la swing incondizionata sul T+2 inverso e quella condizionata sul T+3 inverso.
A questo punto direi che il minimo di ieri a 18701 è il top del 2° T+1 inverso.
Di conseguenza, il T 16-30/10, dovrà essere isolato.
Per la partenza del T+3 indice, nonostante la swing condizionata, aspetterei (ho spremuto le meningi :D) perchè le sequenze dei T+1 inversi dell'attuale mensile, sono + -; niente vieta al 3° T+1 inverso di essere positivo e di testare nuovi minimi di indice.....
Se ho scritto bischerate, correggetemi. :)

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    48,8 KB · Visite: 90
Ultima modifica:
Ipotesi "Amico di Stefle"

Ciao Stefle, ho nominato questa ipotesi "Amico di Stefle". :D
Non credo ti offenda, vero? :)

Su questa ipotesi, rientra l'aspettativa, più volte da voi scritta, di un ciclo di raccordo T-1 inverso che faccia partire il nuovo T+2 inverso (il 4°) che ha un vincolo negativo.
Vincolo negativo anche sul 2° T+2 (o quota parte) indice...
Se li volesse rispettare entrambi dalla prossima settimana ci sarà molta turbolenza....
Correggetemi, come sempre, se scrivo cose errate.
Buona serata. :)

Allegati

• FTSE MIB40 2 Index.png
    FTSE MIB40 2 Index.png
    32,7 KB · Visite: 111
:up::up::up::up: va benissimo..... :D

Ciao Stefle, ho nominato questa ipotesi "Amico di Stefle". :D
Non credo ti offenda, vero? :)

Su questa ipotesi, rientra l'aspettativa, più volte da voi scritta, di un ciclo di raccordo T-1 inverso che faccia partire il nuovo T+2 inverso (il 4°) che ha un vincolo negativo.
Vincolo negativo anche sul 2° T+2 (o quota parte) indice...
Se li volesse rispettare entrambi dalla prossima settimana ci sarà molta turbolenza....
Correggetemi, come sempre, se scrivo cose errate.
Buona serata. :)

Buongiorno,......................;):ciao:

Nella giornata di oggi, dobbiamo focalizzare la Ns attenzione
verso la presumibile conclusione del T-2 Indice, in corso da quota 18701, (corretta origine struttura, ore 15.00, da quota 18882),
T-2 Indice, che ha prodotto il suo "solco mediano", (close 1° T-3), a quota 19537, giunta a circa 11 ore di sviluppo
la sua struttura "antagonista", T-2 Inverso, ha traguardato le 20 ore di sviluppo
....in corso la 3° oscillazione giornaliera, (o sua quota parte), da quota 19691, dalle ore 14.30, del 31/10
struttura Inversa, T-3, con Vincoli riba da assecondare, sui T-5, almeno

:mumble:
Ops, metterei in comanda, (ove ne avessi la possibilità), un Top del T-2 Indice, entro le ore 10,
........diversamente, (con aggiornamento dei Top, dopo questa finestra Temporale), risulteranno lecite, delle ulteriori considerazioni,..............:eeh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto