FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posizioniamo, un paletto di controllo a quota 19714, Bottom Indice delle ore 9.10
Bottom, idoneo, ad assumere le caratteristiche atte a poter ospitare la conclusione del T-5 Indice,
..........a Mio parere, rappresenta, l'ultima chiamata x la conclusione del 1° T-5, del 2° T-3, Indice,.........................;)
se da tale quota si aggiunge, ALMENO*, un ulteriore T-7 in configurazione riba
decreteremo l'origine di un New T-4 Inverso, con il Prezzo, in attesa della Certificazione dal Tempo, (T-6 Inverso, rialzista)
* mi metto al "riparo", da Bayer T-8 x new T-5,..................:D

Ciao, volevo far tenere presente che io seguo anche Terna e vedo che anticipa il Ftse e l'inverso ha fatto un T-1 ed e' venuto giu' con un bel -5% :D

:up::up::clap::clap:

Posizioniamo, un paletto di controllo a quota 19714, Bottom Indice delle ore 9.10
Bottom, idoneo, ad assumere le caratteristiche atte a poter ospitare la conclusione del T-5 Indice,
..........a Mio parere, rappresenta, l'ultima chiamata x la conclusione del 1° T-5, del 2° T-3, Indice,.........................;)
se da tale quota si aggiunge, ALMENO*, un ulteriore T-7 in configurazione riba
decreteremo l'origine di un New T-4 Inverso, con il Prezzo, in attesa della Certificazione dal Tempo, (T-6 Inverso, rialzista)
* mi metto al "riparo", da Bayer T-8 x new T-5,..................:D

Le mie 2 ipotesi...

- Paletto a 19537 = se inverso con questo T-4 l'inverso lo rompe down, presterei particolarmente attenzione al T-4 inverso 19641 - 19832 per partenza T-1 inverso (quindi primo T-2 inverso non isolato)

Coinciderebbe con massimo entro le 10:00 :D

- Paletto a quota 19832 = se rotto up proseguimento con salita indice.

Allegati

• FTSE.jpg
    FTSE.jpg
    90,6 KB · Visite: 375
Ultima modifica:
Al momento, cautelativamente, la struttura Inversa, si etichetta, solo, come New T-4 Inverso
.... nel caso l'Indice, dalle ore 10.08, da quota 19607, aggiunga un T-6 in conf. riba e/o nel caso di Prezzi < 19537
la struttura Inversa, assumerà grado Ciclico T-2, almeno,
o sua quota parte, se in anticipo, vogliamo ipotizzare che gli "Orsi", potrebbero dover concedere "qualcosina", ai Tori,......................:D

Nella giornata di oggi, dobbiamo focalizzare la Ns attenzione
verso la presumibile conclusione del T-2 Indice, in corso da quota 18701, (corretta origine struttura, ore 15.00, da quota 18882),
T-2 Indice, che ha prodotto il suo "solco mediano", (close 1° T-3), a quota 19537, giunta a circa 11 ore di sviluppo
la sua struttura "antagonista", T-2 Inverso, ha traguardato le 20 ore di sviluppo
....in corso la 3° oscillazione giornaliera, (o sua quota parte), da quota 19691, dalle ore 14.30, del 31/10
struttura Inversa, T-3, con Vincoli riba da assecondare, sui T-5, almeno

T-2 Indice, che inverte il suo sviluppo,...... decretando di aver prodotto il suo Top, alle ore 9.19, a quota 19832
= New T-2 Inverso

.....con i Prezzi, che hanno violato down, quota 19537, dove avevamo posizionato il suo "solco mediano", possiamo aggiungere,......
se la struttura Indice, in corso da tale quota, assumerà una ampiezza assimilabile ad un T-3,
si potrà ritenere, NON privo di fondamento, che la struttura Inversa possa assumere grado Ciclico >,.....................:eeh:

Indice, (con un T-2, giunto a 13 ore di sviluppo), che dalle ore 10.51, da origine a new T-5, da quota 19501
Ci aggiorniamo dopo il pranzo, devo uscire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto