FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ipotesi 2:

ipotesi rialzista:

sul minimo delle 13:40 a quota 19478 terminato il primo T-5 indice con un ritraccio dell'80%, che introduce un T-2 di indice (dopo 15 ore di sviluppo), vincolando il T-3 di inverso.

Swing up 19561.

Allegati

• FTSE.jpg
    FTSE.jpg
    89,3 KB · Visite: 233
Ciao Alberto, scusa se chiedo. Come mai entrato long? potrebbe partire il T-4 di inverso ora.

Stai scommettendo sulla seconda HP? ovvero che parte il T-2 di indice e va a rompere il top?

si, avrei un loss irrisorio di 60 punti, e visto che per me manca un max provo male che vada lascio 60euro a contratto

:up:, pero' anche per te il T-3 di inverso e' partito da quota 19832? altrimenti dovrebbe fare un veloce spike per chiudere il T-3 inverso, essendo in un tempo abbondante (oltre a questo, deve chiudere ribassista e andare a fare nuovi massimi per il vincolo sul precedente T-4).

quindi vado alla caccia della chiusura di un t-3 inverso (almeno)

:up:, pero' anche per te il T-3 di inverso e' partito da quota 19832? altrimenti dovrebbe fare un veloce spike per chiudere il T-3 inverso, essendo in un tempo abbondante (oltre a questo, deve chiudere ribassista e andare a fare nuovi massimi per il vincolo sul precedente T-4).

guardando i t-7 però la partenza potrebbe essere 19692 o sbaglio?

Ciao Massi, si potrebbe anche perche' non c'e' reciprocita' sui t-6 di indice. L'avevo notato anche io. Anche settimana scorsa si era creata una dinamica simile. :rolleyes:

Cosi' hai uno swing condizionato sul T-3 di inverso.

guardando i t-7 però la partenza potrebbe essere 19692 o sbaglio?

Ultima modifica:
Ciao Massi, si potrebbe anche perche' non c'e' reciprocita' sui t-6 di indice. L'avevo notato anche io. Anche settimana scorsa si era creata una dinamica simile. :rolleyes:

il II t-4 inverso per me è appena iniziato ( ma meglio aspettare un t-6 pos) e abbiamo un primo t-4 positivo (sempre di inverso), almeno mi sembra..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto