FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con entrambi le ipotesi: la mia, la tua, quella di Paolo abbiamo uno swing condizionato sul T-1 indice perche il terzo T-3 (raggiunta come durata) e' a ribasso.

Se da quota 19463 (ma come dice Paolo, sono solo 14 ore) e' partito il secondo T-2 e' pure swing incondizionato avendo rotto down la propria mediana.

Sicuramente pero' possiamo dire che da quota 19832 e' partito un T-1 inverso preceduto da un ciclo Caronte :up:

Grazie Stefle. :)
Infatti sto osservando se la sequenza dell'ipotetico T-3 inverso possa determinare una svolta sull'inverso....
Ma, giustamente, come dice Paolo..... aspettiamo. :up:

Ultima modifica:
Rimango, con le medesime aspettative,
mentre, nel caso i Prezzi, intendano produrre un Top domani, 31/10, non risulterà indolore x i Tori,............:nnoo:
nella prossima week, ci sarà da "divertirsi, presumo,.........:Y
aspettativa che risulterà avvalorata, con Prezzi < 19270 Future

:) Ciao,
rimango con le 2 ipotesi di percorso, "possibile":
- 1° Mach ball, in mano ai Tori, per poter "isolare" il Tracy
....ma devono augurarsi che gli Orsi stiano a guardare, senza strutturare un T-1 Caronte
- Strutturare un T+1 Indice di raccordo, con conclusione a Prezzi < al Bottom del 30/10

Come già esplicato, con le dinamiche della 1° ipotesi,
la finestra Temporale dove ricercare il Top Indice, (close T+4 Inverso), risulterà in anticipo,...................:eeh:

Come diceva "qualcuno", (senza bagnarsi le mutandine :D), non ci sono axxi, TUTTO il resto è NOIA,.....................:lol::lol:

:ciao:

:) Buona serata, a domani,......................;):ciao:

Ipotesi principale

Leggere post precedente di Duca per le aspettative.:)

Ciao Duca. Dai un occhio al grafico per vedere se sto seguendo bene la tua centratura.....
Buona serata a tutti.

HO CANCELLATO IL GRAFICO PER CORREGGERE ALCUNE IMPRECISIONI RILEVATE DA STEFLE. :up:
SCUSATE.
LO CORREGGO E LO RIPROPONGO PIU' TARDI.

Ultima modifica:
Ciao Nicchia (nome? :) ) credo che tu abbia fatto l'opposto di quello che si aspetta o ci aspettiamo come ipotesi primaria.. Se il T-1 inverso fa da Caronte fa partire il T+2 inverso e il T non e' da isolare... Io non lo isolerei ancora... Comunque per seguire questo, c'è n'è accorgeremo dalla sequenza dei vincoli sul T-1 e sui T-2 di inverso... Innanzitutto oggi quello che è già un ottimo segnale e' il fatto che, siccome l'inverso ha fatto nascere un T-1 il primo T-2 di inverso non e' da isolare... Determinante ora sarà il quarto T-2 poiché fino ad ora ha avuto una sequenza di + - .

Sul breve di indice invece è da seguire il prossimo T-2 quando parte.

Leggere post precedente di Duca per le aspettative.:)

Ciao Duca. Dai un occhio al grafico per vedere se sto seguendo bene la tua centratura.....
Buona serata a tutti.

Ultima modifica:
Ipotesi "Amico di Stefle"

Il T-1 inverso si è creato....
Da vedere se sarà un ciclo "caronte" per nuovo T+2 (o quota parte).
Buona serata. :)

Allegati

• FTSE MIB40 2 Index.png
    FTSE MIB40 2 Index.png
    32,3 KB · Visite: 113
Ciao Nicchia (nome? :) ) credo che tu abbia fatto l'opposto di quello che si aspetta o ci aspettiamo come ipotesi primaria.. Se il T-1 inverso fa da Caronte fa partire il T+2 inverso e il T non e' da isolare... Io non lo isolerei ancora... Comunque per seguire questo, c'è n'è accorgeremo dalla sequenza dei vincoli sul T-1 e sui T-2 di inverso... Innanzitutto oggi quello che è già un ottimo segnale e' il fatto che, siccome l'inverso ha fatto nascere un T-1 il primo T-2 di inverso non e' da isolare... Determinante ora sarà il quarto T-2 poiché fino ad ora ha avuto una sequenza di + - .

Ciao Stefle. :)
Mi chiamo Demetrio.
Ho isolato il T perchè il suo minimo poteva essere il top del 2° T+1 inverso vincolato al ribasso avendo rotto la swing inc. sul T+2.... e quindi l'origine di un nuovo T+1 indice e oltre (?)....
Ma, forse, ci sono troppe incognite e rappresentarle graficamente non è semplice.
Penso che metterò i nuovi cicli gradualmente e indicandoli con un punto interrogativo fino a quando il tempo e il prezzo ci darà la sicurezza....
Perdonatemi, sto cercando di trovare un sistema per rappresentare a tutti dove ci troviamo. E' in evoluzione. Spero di non aver creato problemi a nessuno.
Cancello il grafico sbagliato e lo rifaccio con le "incognite cicliche".
Grazie. :)

Ma figurati Demetrio anzi grazie per i grafici che posti...

Ciao Stefle. :)
Mi chiamo Demetrio.
Ho isolato il T perchè il suo minimo poteva essere il top del 2° T+1 inverso vincolato al ribasso avendo rotto la swing inc. sul T+2.... e quindi l'origine di un nuovo T+1 indice e oltre (?)....
Ma, forse, ci sono troppe incognite e rappresentarle graficamente non è semplice.
Penso che metterò i nuovi cicli gradualmente e indicandoli con un punto interrogativo fino a quando il tempo e il prezzo ci darà la sicurezza....
Perdonatemi, sto cercando di trovare un sistema per rappresentare a tutti dove ci troviamo. E' in evoluzione. Spero di non aver creato problemi a nessuno.
Cancello il grafico sbagliato e lo rifaccio con le "incognite cicliche".
Grazie. :)

Grazie di nuovo a Stefle. :)
Sono stato troppo precipitoso.
I nuovi cicli di "dubbia appartenenza" li chiamerò "new" in attesa che gli eventi di tempo e prezzo stabiliscano il loro posizionamento reale.
Controllate sempre quello che pubblico. Non voglio creare inutile confusione a chi legge. :(
Buona serata a tutti. :)

Per le aspettative, leggete l'ultimo post di Duca.

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    48,8 KB · Visite: 127
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto