FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capire dove e' partito il T-2 indice (se da quota 19463 o 19342) e' di difficile comprensione. Io direi di seguire a questo punto il T-1 di indice che ha raggiunto uno sviluppo di 24 ore ca.

Capire dove e' partito il T-2 indice (se da quota 19463 o 19342) e' di difficile comprensione. Io direi di seguire a questo punto il T-1 di indice che ha raggiunto uno sviluppo di 24 ore ca.

Oggi pomeriggio, potresti/dovresti, essere costretto a mettere in pista una, ulteriore, quota di origine alternativa,...................:-o
....a meno che, non ipotizzi un 1° T-3 Inverso da "isolare",.............;)

Ciao Paolo dici che potrebbe ancora non essere terminato?

Effettivamente quella sequenza + - sul primo T-3 inverso deve essere rispettata ;)

Oggi pomeriggio, potresti/dovresti, essere costretto a mettere in pista una, ulteriore, quota di origine alternativa,...................:-o
....a meno che, non ipotizzi un 1° T-3 Inverso da "isolare",.............;)

Ultima modifica:
Prima di augurarvi, Buon pranzo, vi segnalo il paletto, cautelativo/prudenziale a quota 19385
Alert, già con Prezzi > 19326,.................

Prima di augurarvi, Buon pranzo, vi segnalo il paletto, cautelativo/prudenziale a quota 19385
Alert, già con Prezzi > 19326,.................

Il T-6 Indice, in corso dalle ore 11.43, da quota 19192, risulta/risultava "libero",
ma sul prossimo T-6, mi risulta un Vincolo riba, da assecondare con quota conclusiva < 19192
.....in "soldoni", non escludo T-5 Indice 19369-19192, che potrebbe essere stato strumentalizzato,
ai fini di permettere, da quota 19602, l'origine del 2° T-3 Inverso
....Buon Pranzo,........;)

in caso della prosecuzione del ribasso, il top che pensavo mancasse potrebbe essersi realizzato a 19640.. li si chiuderebbe il t-1 inverso.... tutto ciò solo in caso di un prossimo t-3 inverso positivo (+,+)

ciao ragazzi eravamo rimasti qui.... sicuramente abbiamo il momento della topa a breve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto